Lo squalo 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo squalo 3   Blu-Ray Lo squalo 3
Un film di Joe Alves. Con Louis Gossett Jr., Dennis Quaid, Bess Armstrong, Simon MacCorkindale, John Putch.
Titolo originale Jaws 3-D. Horror, durata 117 min. - USA 1983. MYMONETRO Lo squalo 3 * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

toni lunedì 13 ottobre 2008
il migliore della saga! Valutazione 5 stelle su cinque

Film da non perdere!

[+] lascia un commento a toni »
pio lunedì 13 ottobre 2008
5 stelle Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a pio »
andrea lunedì 8 settembre 2008
lo squalo in versione b movie 3d Valutazione 3 stelle su cinque

Da Amity l'azione si sposta in un moderno parco acquatico della Florida che, durante il giorno dell'inaugurazione, viene messo a soqquadro da un cucciolo di squalo bianco e la mamma(che più che squalo sembra un'orca assassina). Il terzo capitolo della saga tenta di risollevare l'atmosfera del precedente(e fallimentare) shark movie, utilizzando il 3D con l'intento di spaventare lo spettatore facendolo ritrovare 'dentro al film'. L'idea è buona, e personalmente, può anche elettrizzare il pubblico, ma la prima parte è lenta e la noia regna sovrana; dalla seconda in poi è tutto un susseguirsi di azione ed effetti speciali artigianali che riescono nel loro intento di rappresentare lo squalo come una realtà. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
asd domenica 7 settembre 2008
bel film Valutazione 5 stelle su cinque

bel film

[+] lascia un commento a asd »
maso martedì 26 agosto 2008
jaws Valutazione 5 stelle su cinque

La saga dello squalo,inaugurata da Spielberg nel 79 giunge con questo al suo terzo e penultimo capitolo. Il film a mio avviso merita un giudizio piu che positivo. Innanzitutto la trama non è affatto banale o scontata,dal momento che tra le altre cose ha dato origine a una miriade di altre pellicole pressoche identiche..inoltre credo che le interpretazioni non siano affatto pessime e che gli effetti speciali,considerando che con la tecnologia del £D si era alle prime esperienze,non sono affatto male. Quindi il film merita appieno le 3 stelle,ma io per bilanciare i vostri voti falsi e ipocriti gliene do 5!

[+] lascia un commento a maso »
angel^devil giovedì 21 agosto 2008
ma che film Valutazione 2 stelle su cinque

Questo film è orrendo .Tre storie identiche .L'uno era siceramente il piu' noioso il due c' e stata un'di azione il terzo e uno squalo con dei sentimenti la madre addirittura si vendica per la morte del figlio, quando gli squali li mangiano i loro cuccioli.Io do 2 stelle perchè c'è ne sono di peggiori

[+] lascia un commento a angel^devil »
balengo martedì 25 marzo 2008
il peggiore della saga Valutazione 1 stelle su cinque

Probabilmente il più brutto di tutta la saga de"lo Squalo". Il sottofondo ecologico era del periodo, ma viene realizzato male. Anche il 3-d era di quel periodo,e pure quello viene realzzato malissimo. Il pupazzo dello squalo è orribile e quando si muove nell' acqua sembra un cadavere galleggiante.Nonostante "LO SQUALO 4" sia giudicato persino più brutto di questo,a mio parere LO SQUALO 3 è il più orrido di tutti

[+] gu' (di dede)
[+] lascia un commento a balengo »
spencer domenica 24 febbraio 2008
per carita'!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Patetico tentativo di rinnovare la saga col solito messaggio ecologista di fondo(il parco acquatico è il solito oltraggio alla natura,e lo squalo la giusta punizione)da parte di uno dei tecnici degli effetti speciali nel primo film,che qui commette l'errore di esordire alla regia.Il cast è curioso,e anche convinto,ma per il resto:effetti in 3-D patetici,pochissime vittime,alcune delle quali non si vedono nemmeno morire,e due scene che meriterebbero di entrare nella Top-10 delle scene più idiote del cinema(lo squalo che sfonda la vetrata,i due pezzi di dentiera che si sovrappongono quando esplode).

[+] lascia un commento a spencer »
blub domenica 13 gennaio 2008
ma che!... Valutazione 1 stelle su cinque

Film brutto,stucchevole, orrendo,banale,insensato e il 3D è fatto con i piedi. la saga dello squalo è già brutta in sè e questo film mancava proprio!

[+] lascia un commento a blub »
squalofan domenica 13 gennaio 2008
banalissimo! Valutazione 1 stelle su cinque

Il film più brutto che abbia mai visto!

[+] lascia un commento a squalofan »
pagina: « 1 2 3 »
Lo squalo 3 | Indice