50 volte il primo bacio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 50 volte il primo bacio   Dvd 50 volte il primo bacio  
Un film di Peter Segal. Con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Luisa Strus, Dan Aykroyd.
continua»
Titolo originale 50 first dates. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2004. MYMONETRO 50 volte il primo bacio * * * - - valutazione media: 3,42 su 58 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
3,42/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * 1/2 - - -
 critican.d.
 pubblico * * * 1/2 -
Trailer 50 volte il primo bacio
Il film: 50 volte il primo bacio
Anno produzione: 2004
   
   
   
Una sorta di Memento in chiave amorosa, la nuova commedia di Peter Segal è all'insegna della leggerezza più estiva.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Un film ripetitivo e meccanico
Barbara Muscarà     * - - - -

Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'è un problemino, però: Lucy non ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!
Il più demenziale dei film made in Italy non è in grado di raggiungere le vette (pardon: gli abissi) di questo film che vede due star del cinema americano sperperare quel po' che resta della sceneggiatura (?!) del film in una serie di ripetitività meccaniche quanto ricche di bieca insulsaggine. Va bene fare film 'alimentari' ma perché dovremmo contribuire al loro (di attori, regista, produzione) mantenimento?

Premi e nomination 50 volte il primo bacio MYmovies
il MORANDINI
50 volte il primo bacio recensione dal Dizionario Fumagalli - Cotta
Incassi 50 volte il primo bacio
Incasso Totale* Italia: € 1.317.000
Ultima rilevazione:
Box Office di domenica 1 agosto 2004
Primo Weekend Usa: $ 39.852.000
Incasso Totale* Usa: $ 39.852.000
Ultima rilevazione:
Box Office di domenica 15 febbraio 2004
Sei d'accordo con la recensione di Barbara Muscarà?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
8%
No
92%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
* * * * *

"il"capolavoro

mercoledì 18 maggio 2005 di antonio

Il film piu divertente emozionante esilarante e sopratutto dolcissimo.....che abbia mai visto(e ne ho visti tanti)..... Un tripudio di standing ovation per sandlar e per tutta la sua truppa che da anni ci fanno sbellicare sognare e divertire in 90 piccoli minuti..... Quello che henry fa per lucy in questa dolce e commovente storia d amore e pressoche sensazionale.......il film piu riuscito di sandler e company....vi consiglio di vedere anche anger managment.....e tutti gli altri film della truppa continua »

* * - - -

Pregi e difetti per una buona idea male affrontata

lunedì 11 luglio 2011 di Levo95

Avete mai pensato di affrontare il tema di "Memento" (capolavoro di Christopher Nolan) con leggerezza. Be' George Wing (sceneggiatore) si e come idea non è malaccio. L'incipit del film mostra già tutti i difetti, su tutti il sempre irritante Adam Sandler (andiamo almeno in "Reign Over Me" era bravo). Ma insieme spara tutte le munizioni migliori, rivelando tutta d'un fiato la personalità della lunatica Lucy (Drew Barrymore). Successivamente il continua »

* * * - -

L'amore che vince l'amnesia

lunedì 6 agosto 2007 di LETY

Senza dubbio il film non è basato su una storia vera e a pensarci bene la trama non è minimamente verosimile, ma in fondo che importa? Ognuno di noi vorrebbe innamorarsi ogni giorno della persona che ha accanto e Lucy, più che averne voglia, è obbligata a farlo... Infatti la sua memeoria si è fermata al giorno del suo compleanno e ogni mattina al risveglio, si è dimenticata tutto ciò che è successo il giorno prima. Decidere come comportarsi cn lei è davvero difficile... il padre e il fratello continuano continua »

Adam Sandler e l’amico addestratore di delfini Rob Schneider
Ti dispiace pulire la piscina? E se quello è uno dei tuoi pasticcini all’hashish, sta attento che i delfini non l’assaggino.
E secondo te, come li convinco i delfini a fare il doppio salto mortale e a giocare coi ragazzini?
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Drew Barrymoor e Adam Sandler
E la mucca come sta?
Sta come te: ogni giorno la devono convincere che è una mucca
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Adam Sandler (Henry) a Drew Barrymoor (Lucy)
Lucy sogna ogni notte Henry ma se non sa chi è (N.d.r.)

"Tu sei la donna dei miei sogni e a quanto pare io sono l'uomo dei tuoi"
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

DVD | 50 volte il primo bacio

Uscita in DVD

Disponibile on line da martedì 23 novembre 2004

Cover Dvd 50 volte il primo bacio A partire da martedì 23 novembre 2004 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd 50 volte il primo bacio di Peter Segal con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin. Distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1 - spagnolo, Dolby Digital 5.1, e sottotitolato in italiano - inglese - greco - olandese - portoghese - spagnolo. Su internet 50 volte il primo bacio è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film 50 volte il primo bacio

SOUNDTRACK | 50 volte il primo bacio

La colonna sonora del film

Disponibile on line da venerdì 6 febbraio 2004

Cover CD 50 volte il primo bacio A partire da venerdì 6 febbraio 2004 è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film 50 volte il primo bacio del regista. Peter Segal Distribuita da Warner Bros, il cd è composto da musiche di genere Pop e Rock Internazionale.

di Fabio Ferzetti Il Messaggero

Nella vita, l'uomo lo cambia spesso. A 29 anni già due matrimoni alle spalle e un numero infinito di passioni. Ora, attrice disintossicata e abile produttrice, Drew Barrymore ha deciso che, almeno al cinema, c'è solo un uomo: Adam Sandler. E, dopo il fortunato The Wedding Singer (inedito da noi), rieccoli insieme in 50 volte il primo bacio , commedia sentimentale in cui Adam ama Drew. E la coppia funziona ancora. Da Il Messaggiro 19 giugno 2004 »

di Luca Barnabé Ciak

Hawaii. In seguito a un trauma, Lucy (Drew Barrymore) ha perso la sua memoria breve. Ogni giorno si ritrova con la testa completamente resettata: non sa chi è, dove si trova e chi sono le persone che le stanno intorno. Parenti e amici si sforzano, quotidianamente, di restituire un passato e un presente alla smemorata, mostrandole indizi di varia natura e foto ricordo. Le cose si complicano ulteriormente quando nella vita della ragazza entra Henry (Adam Sandier), un veterinario che usa e getta le donne come Kleenex. »

di Emiliano Morreale Film TV

Prendete Ricomincio da capo e rivoltatelo. Ovvero: il playboy Henry Roth (SandIer), veterinario alle Hawaii, conosce quella che forse è la donna della sua vita, la bella Lucy (Barrymore) ma scopre che lei, in seguito a un incidente, ha perso il controllo della memoria breve. Ogni giorno, da mesi, lei si sveglia come se fosse il 14 ottobre, giorno in cui aveva avuto l’incidente, e cancella ciò che è accaduto il giorno prima. Il povero Henry deve riconquistare dunque ogni giorno la sua bella, e vedersela anche col padre e col fratello di lei. »

di Francesco Alò Il Messaggero

La perdita di memoria fa tendenza al cinema. Può essere causata da un trauma o da una macchina che cancella i ricordi come file di un computer. Alla prima categoria appartiene il cult-movie Memento , alla seconda il fiasco tratto da Dick Paycheck e The Eternal Sunshine of the Spotless Mind , in cui vedremo Jim Carrey rivolgersi a un'azienda per dimenticare la sua ex Kate Winslet. Da una parte c'è Oliver Sacks e la perdita di memoria come malattia dal fascino drammaturgico, dall'altra il dimenticare come operazione tecnologica da fantascienza adulta. »

50 volte il primo bacio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Barbara Muscarà
Pubblico (per gradimento)
  1° | antonio
  2° | lety
  3° | levo95
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità