
Condividi
|
Ultimo aggiornamento giovedì 14 novembre 2024
La serie che adatta il romanzo omonimo di Matthew Quirk.
CONSIGLIATO N.D.
|
Peter Sutherland è un agente dell'FBI che lavora nel seminterrato della Casa Bianca, in attesa che un telefono squilli. Quando quel telefono finalmente squilla, si ritrova coinvolto in una cospirazione che punta a mettere a repentaglio lo Studio Ovale. Al suo fianco ci sarà Rose, una giovane in fuga dagli assassini che vogliono la morte dei suoi zii.
La seconda stagione della serie.
Recensione di a cura della redazione
Gli sforzi di Peter Sutherland per salvare il Presidente nella prima stagione gli hanno fatto guadagnare l'opportunità di diventare un Night Agent nella seconda stagione. Ma lavorare nell'organizzazione segreta del Night Action porterà Peter in un mondo dove il pericolo è ovunque e la fiducia scarseggia.
La prima stagione della serie.
Recensione di a cura della redazione
Peter Sutherland è un giovane e poco esperto agente dell'FBI chiamato a svolgere un incarico banale e noioso alla Casa Bianca, sorvegliare una postazione telefonica nel seminterrato dell'importante edificio in attesa di una telefonata che non arriva mai. Quando però il telefono squilla Peter si trova catapultato in un intrigo più grande di lui dove una terribile cospirazione dove è coinvolta anche la Russia sembra condurre fino alle più importanti stanze degli uffici presidenziali. A dare il volto al protagonista troviamo l'attore Gabriel Basso affiancato da Luciane Buchanan. La serie è stata ideata da Shawn Ryan.