Spider-Man - No Way Home

Un film di Jon Watts. Con Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jamie Foxx.
Azione, - USA 2021. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 15 dicembre 2021. MYMONETRO Spider-Man - No Way Home * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mattia venerdì 31 dicembre 2021
wfe Valutazione 0 stelle su cinque

molto bell0

[+] lascia un commento a mattia »
lucvon lunedì 27 dicembre 2021
hanno ucciso l''uomo ragno Valutazione 2 stelle su cinque

Da amante di spideman, prima dei fumetti e poi della trilogia diretta da sam raimi, ho iniziato la saga con tom holland con un certo scetticismo.
il suo ingresso in civil war mi aveva lasciato una buona impressione, poi è arrivato Homecoming... e a parte un buon cattivo con michael keaton il resto è più simile a una scadente commedia americana per ragazzini che a un film di spiderman.
Arriva il sequel Far From Home, dopo il deludente Homecoming anche il sequel non fa ben sperare e nuovamente non ci siamo, la psicologia dei personaggi è inesistente, le emozioni sono sotto le scarpe e di nuovo. [+]

[+] lascia un commento a lucvon »
luca capaccioli domenica 26 dicembre 2021
una lettera d''amore al più celebre eroe marvel! Valutazione 5 stelle su cinque

Il mondo intero sa che Peter Parker è Spider-Man. Dopo che Mysterio ha rivelato pubblicamente la sua identità segreta, il giovane Tessiragnatele è su tutti i media e viene ritenuto colpevole della morte del suo nemico. Come se non fosse abbastanza, i suoi amici e sua zia sono sotto accusa per favoreggiamento, il che rende la loro vita praticamente impossibile. Stanco di tutto questo, Peter si rivolge al Dottor Strange chiedendogli di effettuare un incantesimo che faccia dimenticare alle persone quanto accaduto. Sfortunatamente, qualcosa non va come previsto e la magia di Strange provoca una frattura dello spazio-tempo che favorisce l’ingresso di alcuni supercriminali provenienti da universi alternativi. [+]

[+] simbolo etico per il pubblico di ieri e di oggi (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a luca capaccioli »
passione per corto domenica 26 dicembre 2021
classico film della su i super eroi della marvel Valutazione 2 stelle su cinque

Classico  film  dei super eroi della Marvel che si va al ci cinema   per passarsi 2 ore in speseratezza niente più  con sceneggiatura debole e la psicologia dei  personaggi poco approfonditi

[+] lascia un commento a passione per corto »
alessandro spata venerdì 24 dicembre 2021
spiderman addiction Valutazione 1 stelle su cinque

Cosa non si fa per attirare sempre più pubblico al cinema o se volete  sempre più abbonati ai servizi di streaming online on demand ecc ecc. Bisogna offrire al pubblico una scorpacciata del suo cibo preferito o comunque sia che in passato è risultato molto amato. Non serve scervellarsi per creare belle storie “plausibili” seppure nella loro assurdità poiché trattasi pur sempre di cinema di finzione, ovviamente. Ma a tutto ci sarà pure un limite?
Sinceramente vi dico che ormai stanno mettendo davvero a dura prova la sospensione dell'incredulità (almeno la mia).Fino a che punto si può chiedere al lettore o allo spettatore, di “sospendere le proprie facoltà critiche allo scopo di ignorare le incongruenze secondarie per godere di un'opera di fantasia?”. [+]

[+] lascia un commento a alessandro spata »
umberto mercoledì 22 dicembre 2021
non potrei chiedere di più!!! Valutazione 5 stelle su cinque

SPIDER-MAN - NO WAY HOME... Dopo una settimana, finalmente eccoci quì a commentare questo film, ma se ancora non l'avete visto, NON PROSEGUITE PER EVITARE SPOILER... Dunque, l'attesa era tantissima, in primis perché trattasi del mio eroe dei fumetti preferito e poi per via di tutta la promozione indiretta fatta fino all'uscita, condita da tante voci e solo 2 trailers ufficiali, peraltro centellinati nella loro visione al pubblico. Tutto questo mi aveva messo tanta paura di rimanere tremendamente deluso. Speravo che molte di quelle voci fossero false, soprattutto il discorso che si faceva sui multiversi, sui nemici e gli stessi Spider-Man provenienti sia dalla trilogia di Sam Raimi che dai due film diretti da Marc Webb. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
matteo00 martedì 21 dicembre 2021
un trionfo di emozioni Valutazione 4 stelle su cinque

Un film fantastico, tanti combattimenti, tante emozioni che riescono a far dimenticare i difetti del film (buchi di trama e pretesto da cui partono i problemi fin troppo semplice. Le due ore e mezza voleranno, questo è garantito, soprattutto se si è fan dell'eroe. Ci sono due scene dopo i titoli di coda!

[+] lascia un commento a matteo00 »
flaw54 domenica 19 dicembre 2021
noioso Valutazione 2 stelle su cinque

Tolto l'inizio  e anche la fine il film si presenta come un polpettone noioso monotono e ripetitivo. Schianti e botte dominano come in tutti i film americani ee poi per farci più contenti Spiderman diventa uno e trino. Ma i film della Marvel sono tutti così perfettamente uguali.

[+] lascia un commento a flaw54 »
giovanni p giovedì 16 dicembre 2021
un film che non dimenticherò mai! Valutazione 5 stelle su cinque

Il 15 Dicembre 2021 è finalmente arrivato nelle sale dei cinema l’attesissimo Spider-Man No Way Home e io come moltissimi altri lo stavamo aspettando da ormai fa tantissimi mesi. Sono uscito da qualche ora dalla sala veramente soddisfatto e voglio dirlo che è stato un film pieno di azione e di grandi emozioni. La presenza dei cattivi è gestita molto bene e risentire il doppiaggio italiano uguale per tutti è stato meraviglioso, apparte Lizard che il doppiatore è cambiato. Ma per il resto la trama seppur semplice è riuscita a farmi rimanere incollato allo schermo per tutta la sua lunga durante di 2h 28m e il finale è qualcosa di veramente fighissimo. Spider-Man No Way Home è sicuramente un ottimo lungometraggio del ragno più famoso del mondo e sono sicuro che anche ai nostalgici piacerà. [+]

[+] lascia un commento a giovanni p »
molly10 mercoledì 15 dicembre 2021
da un grande potere derivano grandi responsabilità Valutazione 5 stelle su cinque

Film unico,sensazionale,nostalgico,triste,stupendo
Semplicemente spiderman

[+] lascia un commento a molly10 »
Spider-Man - No Way Home | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedì 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledì 29 dicembre
The King's Man - Le Origini