Per tutta la vita

Un film di Paolo Costella. Con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Italia 2021. - 01 Distribution uscita giovedý 11 novembre 2021. MYMONETRO Per tutta la vita * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

flaw54 domenica 14 novembre 2021
niente cambia Valutazione 2 stelle su cinque

La solita commedia all' italiana, sicuramente meno scollacciata e volgare di altre, ma piuttosto insipida e banale. Gli attori ripetono i loro soliti cliché con una aperitivo sicuramente più particolare degli altri e una Ambra veramente inguardabile.

[+] lascia un commento a flaw54 »
carlo sabato 13 novembre 2021
il film che ti aspetti. Valutazione 4 stelle su cinque

Nonostante la solita stitica recensione di Mymovies il film è riuscitissimo e, per quello che si propone di fare, riesce ad intrattenere magnificamente il pubblico in sala. Il solito cast di volti noti, non in accezione negativa, funziona benissimo e funzionano bene le ambientazioni lussuose, le auto costose e i lavori ben pagati. Io se vado al cinema e scelgo questo tipo di film voglio volare oltre la quotidiana tristezza della borgata di Almodovar e Pasolini. Non capisco come si sarebbe potuto ambientare un film con la premessa di un matrimonio da rifare in un ambiente diverso da quello borghese. Una famiglia che vive di stenti sarebbe stata meglio? Dei poveracci che lottano per sopravvivere non ci penserebbero nemmeno a rifarlo o comunque non sarebe un problema. [+]

[+] lascia un commento a carlo »
Per tutta la vita | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |