Fino all'ultimo indizio

Un film di John Lee Hancock. Con Rami Malek, Denzel Washington, Jared Leto, Sofia Vassilieva, Natalie Morales.
Titolo originale The Little Things. Thriller, durata 128 min. - USA 2021. - Warner Bros Italia uscita giovedý 6 maggio 2021. MYMONETRO Fino all'ultimo indizio * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Piccole Cose per 3 premi oscar Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 10557 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 7 marzo 2021

Le piccole cose sarebbe il titolo originale del film tratto anche dal book."Ultimo Indizio"sembra molto anni '70.Allora il film fa parte dei pochissimi top usciti fino ad ora.Anche negli USA le sale aperte sono poche.Ovviamente il racconto si regge sui 3 attori da Oscar.Denzel Washington(voto 8) che fa lo sceriffo in trasferta messo in castigo per aver commesso errori nella sua carriera.Rami Malek(voto 6,5) fa il poliziotto che vuol emergere.Jared Leto(7,5) sarebbe il presunto sospettato.Si ruota attorno agli omicidi di 5 ragazze uccise,indizi zero,sospettati uno ma senza uno straccio di prova.Il racconto vorrebbe ricalcare un po'SEVEN(tra i piu'grandi films di sempre!)e a volte a Zodiac..diciamo che qui tutto viene puntato sull'analisi umana dei personaggi..molto psicoanalitico..a volte le due ore di film scorrono lente.Piu' che tensione ce'tanta curiosita'specialmente nel finale molto ma molto enigmatico..ma capirete se osservate bene.Musica cosi-cosi'.Fotografia nella più assoluta normalita',il tutto si svolge negli anni '90 dove il cellulare ancora stava per nascere.D.Washington salva il tutto con la sua solita bravura e a chi interessa con il suo abituale doppiatore italiano.Sicuramente merita una visione..puo'piacere assai o deludere come e'successo a chi fa questa recensione.Almeno e'cinema di serie A

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Fino all'ultimo indizio | Indice

giovedý 6 maggio 2021