I predatori

Acquista su Ibs.it   Dvd I predatori   Blu-Ray I predatori
Un film di Pietro Castellitto. Con Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto, Giorgio Montanini, Dario Cassini.
Drammatico, durata 109 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedý 22 ottobre 2020. MYMONETRO I predatori * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

State sereni Valutazione 5 stelle su cinque

di Cevappo

Feedback: 237 | altri commenti e recensioni di Cevappo
lunedý 28 dicembre 2020

Una commedia senza scoregge o ingrtighi amorosi da quattro soldi, può esistere ? ma fa pure riflettere ?
Ho goduto come un pazzo, soprattuto a pensare a quei poveri spettatori ormai farciti di prodotti spiccioli ad altro contrasto che si sono ritrovati smarriti e frustrati alla ricerca di un senso, state calmi non sforzatevi troppo, relax, non agitatevi, dite semplicemente: "questo film non fa per me, non lo capisco"
Il film è bello, gli attori perfetti, l'humor nero dosato alla grande. Non vedo l'ora di beccarmi un altro lavoro del buon Pietro.

[+] lascia un commento a cevappo »
Sei d'accordo con la recensione di Cevappo?

Ultimi commenti e recensioni di Cevappo:

I predatori | Indice

giovedý 22 ottobre 2020