18 regali

Acquista su Ibs.it   Dvd 18 regali   Blu-Ray 18 regali
Un film di Francesco Amato. Con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli, Edoardo Leo, Sara Lazzaro, Marco Messeri.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Italia 2020. - Lucky Red uscita giovedý 2 gennaio 2020. MYMONETRO 18 regali * * * - - valutazione media: 3,07 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

delicato e commovente Valutazione 4 stelle su cinque

di silvia Dalmastri

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di silvia Dalmastri
lunedý 9 novembre 2020

Struggente e commovente, il film è interpretato con molto pathos, da tutti gli attori, tutti bravissimi, e sapiente è il meccanismo attraverso il quale viene costruita la storia.
Dolcissimo, tocca il cuore. Profondo nella narrazione dei legami. Avrebbe meritato molta più visibilità e più successo.

[+] lascia un commento a silvia dalmastri »
Sei d'accordo con la recensione di silvia Dalmastri?

Ultimi commenti e recensioni di silvia Dalmastri:

18 regali | Indice

#18Regali