Pet Sematary

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pet Sematary
Un film di Kevin K÷lsch, Dennis Widmyer. Con Jason Clarke, Amy Seimetz, JetÚ Laurence, Hugo Lavoie, Lucas Lavoie.
Titolo originale Pet Sematary. Horror, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2019. - 20th Century Fox uscita giovedý 9 maggio 2019. - VM 14 - MYMONETRO Pet Sematary * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabriziog venerdý 10 maggio 2019
da anni non si vedeva un buon film horror Valutazione 4 stelle su cinque

Nel 1983 uscì un capolavoro-cult autenticamente horror di Stephen KIng "Pet Sematary". Quando lo lessi mi piacque molto e mi spaventò. Mary Lambert si cimentò nel 1989 nella sua realizzazione cinematografica con "Cimitero vivente". Ora, nel 2019, Kevin Kölsch ha partorito una ottima pellicola paurosa con l'omonimo titolo del romanzo del genio statunitense. "Pet Sematary" non è un errore di digitazione o ignoranza della lingua. Sematary e non Cematary perché è in questo modo che i ragazzini del racconto indicano il luogo dove vanno a seppellire i loro amati animali domestici. [+]

[+] lascia un commento a fabriziog »
harloch74 giovedý 16 maggio 2019
bel remake Valutazione 3 stelle su cinque

Seconda trasposizione cinematografica di uno dei più bei libri di Stephen King,e anche questa come la controparte del 1989 non esente da differenze con l'originale letterario.Devo dire che sono andato al cinema con tanta curiosità ma ben poche aspettative visto i quasi sempre scarsi risultati in fatto di remake fatti in questi ultimi anni.premetto che non mi metterò a fare confronti con l’opera degli anni 80,poiché sarebbe inutile e anche irrispettoso verso il lavoro svolto dai due registi Kevin Koisch e Dennis Widmyer che sono riusciti a tenere un filo negli anni 80 e uno nel 2019 confezionando un prodotto attuale come fotografia e nello stesso tempo ricordando per spirito gli Horror classici degli anni 80,e quando dico per spirito intendo una cosa che negli Horror dovrebbe essere la norma ma che ormai è rara come l’oro:La paura. [+]

[+] lascia un commento a harloch74 »
Pet Sematary | Indice

#PetSematary