L'Immortale

Acquista su Ibs.it   Dvd L'Immortale   Blu-Ray L'Immortale
Un film di Marco D'Amore. Con Marco D'Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedì 5 dicembre 2019. MYMONETRO L'Immortale * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su 21 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Cinema di genere all'Italiana Valutazione 2 stelle su cinque

di joker91

Feedback: 12952 | altri commenti e recensioni di joker91
martedì 10 dicembre 2019

Ogni tanto l'Italia riesce ancora a produrre cinema di genere che fa successo al botteghino,peccato che la pellicola non mi ha coinvolto per niente. Si tratta del solito film all'Italiana sulla malavita,copiato da Gomorra con i soliti stereotipi. Violenza,volgarità,cattiveria,morti e diseducazione per tutto il film,una pellicola che non insegna niente. Mi spiace ma il sud Italia e la gente del sud italia non è affatto cosi(la gente ridotta come questi sgherri se va bene è il 5 percento). Film come questi ormai sono ovunque e sinceramente hanno un po stufato. Gli attori non mi sono piaciuti per niente,siamo lontani dal cinema sulla mafia e sui gangster made in Usa che hanno fatto la storia del cinema mondiale. Solito filmetto adatto ai ragazzini di quartiere con mentalità da bulli. Per il cinema italiano è comunque un passo in avanti vista la mediocrità della maggior parte delle commedie a cui sono abituati gli italiani

[+] lascia un commento a joker91 »
Sei d'accordo con la recensione di joker91?

Ultimi commenti e recensioni di joker91:

Vedi tutti i commenti di joker91 »
L'Immortale | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |