Ad Astra

Un film di James Gray. Con Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, John Ortiz, Liv Tyler.
Titolo originale Ad Astra. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - USA, Brasile 2019. - 20th Century Fox uscita giovedì 26 settembre 2019. MYMONETRO Ad Astra * * * - - valutazione media: 3,10 su 55 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lento, problematico, riflessivo, introspettivo

di jlkbest72

Feedback: 1271 | altri commenti e recensioni di jlkbest72
venerdì 27 settembre 2019

Non il classico catastrofico film dominato dagli effetti ma una pellicola lenta, piena di domande e riflessioni del protagonista, dominata da dialoghi e risposte al proprio io.
Vagamente sbrigativa in alcuni momenti action del film tipo la del partenza razzo da Marte ed il rientro sulla nave su Nettuno (probabilmente di proposito) ho trovato il film calmo e poco rumoroso.
Va visto nell'umore adatto.

[+] lascia un commento a jlkbest72 »

Ultimi commenti e recensioni di jlkbest72:

Vedi tutti i commenti di jlkbest72 »
Ad Astra | Indice

#AdAstra