Gli incredibili 2

Un film di Brad Bird. Con Amanda Lear, Ambra Angiolini, Bebe Vio, Isabella Rossellini, Orso Maria Guerrini.
Titolo originale The Incredibles 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 118 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita mercoledì 19 settembre 2018. MYMONETRO Gli incredibili 2 * * * 1/2 - valutazione media: 3,54 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

adams domenica 23 settembre 2018
sapevo mi avrebbe deluso Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo anni di attesa ecco finalmente Gli incredibili 2. Wow! Mi precipito al cinema portando con me tutta la famiglia e... delusione! Tutto suona banale e scontato, con la sceneggiatura che arranca per tessere legami con la pellicola precedente, senza trovare però il giusto spirito tra un'epoca e un'altra. Oltretutto i personaggi risultano antipatici, in particolar modo Elasticgirl in versione "cazzuta femminista" mette i brividi (perché la Disney riduca tutto al femminile resta un mistero). Per non parlare della "nemesi" anch'essa al femminile, antipaticissima e, per non farsi mancare nulla, doppiata da Ambra Angiolini! Insomma, niente a che vedere col primo. [+]

[+] lascia un commento a adams »
Gli incredibili 2 | Indice

Video recensione