Vi presento Toni Erdmann

Acquista su Ibs.it   Dvd Vi presento Toni Erdmann   Blu-Ray Vi presento Toni Erdmann
Un film di Maren Ade. Con Peter Simonischek, Sandra HŘller, Michael Wittenborn, Thomas Loibl, Trystan PŘtter.
Titolo originale Toni Erdmann. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 162 min. - Germania, Austria 2016. - Cinema uscita giovedý 2 marzo 2017. MYMONETRO Vi presento Toni Erdmann * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su 51 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sfinimento e delusione

di Alex2044

Feedback: 11806 | altri commenti e recensioni di Alex2044
martedý 14 marzo 2017

Forse non abbiamo visto lo stesso film. A parte la lunghezza , al limite anche per un capolavoro , non ho trovato nulla , non dico di entusiasmante ma almeno interessante , in un film che vorrebbe essere eccentrico ed invece si Ŕ rivelato solo banale e ripetitivo . Alla decima volta della gag con la dentiera ho capito che le idee scarseggiavano e l'unico momento un po' sorprendente , il party nudista , Ŕ stato veramente un attimo e nulla pi¨ . Raramente ho atteso con tanta ansia la fine di un film . Di pi¨ non saprei dire , forse Ŕ un mio limite . Eppure ero molto ben predisposto .

[+] lascia un commento a alex2044 »

Ultimi commenti e recensioni di Alex2044:

Vedi tutti i commenti di Alex2044 »
Vi presento Toni Erdmann | Indice

1░ | lbavassano