Sangue del mio sangue

Acquista su Ibs.it   Dvd Sangue del mio sangue   Blu-Ray Sangue del mio sangue
Un film di Marco Bellocchio. Con Roberto Herlitzka, Pier Giorgio Bellocchio, Filippo Timi, Lidiya Liberman, Fausto Russo Alesi.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - Italia, Francia, Svizzera 2015. - 01 Distribution uscita mercoledý 9 settembre 2015. MYMONETRO Sangue del mio sangue * * * - - valutazione media: 3,36 su 40 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

boh! Valutazione 1 stelle su cinque

di foffola40

Feedback: 2259 | altri commenti e recensioni di foffola40
giovedý 10 settembre 2015

sconclusionato Ŕ l'aggettivo che mi viene in mente subito dopo la visione di questo film di Bellocchio. La prima parte, quella seicentesca con il Federico a cavallo, come nelle migliori pubblicitÓ, molto statico nelle sue espressioni, non evoca nulla tranne la sensibilitÓ dell'ottima fotografia del paesino di Bobbio il resto Ŕ scontato e noioso. La seconda parte molto misteriosa, con i morti vivi oppure no, pare pi¨ un'esercitazione della scuola di attori che mi pare esista realmente sempre a Bobbio. Ma lo spettatore lo vogliamo rispettare ? Evviva i pugni in tasca dove senza una goccia di sangue e senza pistole dopo tanti anni Ŕ rimasto vivo il senso della tragedia familiare pi¨ violenta e assurda di altre moderne rappresentazioni. foffola40

[+] lascia un commento a foffola40 »
Sei d'accordo con la recensione di foffola40?

Ultimi commenti e recensioni di foffola40:

Vedi tutti i commenti di foffola40 »
Sangue del mio sangue | Indice

1░ | 117870658888724287373@googleplus