Leoni

Acquista su Ibs.it   Dvd Leoni   Blu-Ray Leoni

Un' opera indegna Valutazione 1 stelle su cinque

di no_data

lunedì 9 febbraio 2015

Mi stupisco di come un film di questo tipo possa essere passato nelle sale, un vero insulto allo spettatore che, pagati 7€ di biglietto, è costretto a vedere un'opera tanto brutta. Ancora più vergognoso pensare come un film del genere abbia potuto ricevere 700 000 € di finanziamento dalla Regione Veneto. Passi che sia stata una pellicola d'esordio, ma fa riflettere davvero tanto la difficoltà che si ha nel riuscire a trovarne almeno un aspetto positivo. Storia surreale, dialoghi imbarazzanti,un brutto ritratto, oltre che falso, del Veneto e dei Veneti. Mi domando anche come un attore brillante del calibro di Neri Marcorè si sia prestato ad interpretare una tale agonia visiva. Sicuramente si tratta del più brutto film che in vita io abbia mai visto al cinema, forse anche in assoluto. Incredibilmente brutto.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

masmassi domenica 2 agosto 2015
finalmente

Finalmente un commento sensato!!! Sono completamente concorde. Orrendo, offensivo e pieno di luoghi comuni resi pure malissimo. Terrificante

[+] lascia un commento a masmassi »
Leoni | Indice

Paola Casella