Kingsman - Secret Service

Acquista su Ibs.it   Dvd Kingsman - Secret Service   Blu-Ray Kingsman - Secret Service
Un film di Matthew Vaughn. Con Colin Firth, Michael Caine, Taron Egerton, Mark Strong.
Titolo originale Kingsman: The Secret Service. Azione, durata 129 min. - USA 2015. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 25 febbraio 2015. MYMONETRO Kingsman - Secret Service * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kyotrix giovedì 25 giugno 2015
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Abbastanza originale, uno spyfilm che riprende lo stile leggero anni 70, forzandone le cose in maniera allegra e fantasiosa, un pò anche presa in giro. Ovviamente per piacere bisgona guardarlo capendo a cosa si va incontro.
Note negative trama abbastanza scontata e recitazione del giovane protagonista negli abiti eleganti che non mi ha convinto affatto.
Consigliato a tutti ( beh, non a bimbi piccoli viste le molteplici uccisioni violente, anche se in stile comico )

[+] lascia un commento a kyotrix »
giuseppetoro mercoledì 3 giugno 2015
ottimo e da seguire.. Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film..un po fantasioso ma bello ed avvincente da seguire..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
cinemalove mercoledì 3 giugno 2015
bond pop Valutazione 3 stelle su cinque

Ho atteso molto di vedere questo film essendo un fan dei film "matriosca", congegni, gallerie segrete che sfociano in sotterranei segreti e via dicendo. L'attesa è stata ripagata? si per le scene di violenza, ottimizzate a tal punto da rendere un effetto realistico al cento per cento, comprese le abili mosse dei Kingsman da studiare al rallenty. Come succede spesso in confronto ad un ottima serie di effetti speciali, pecca leggermente la trama e il corso degli eventi. Un pò maldestramente distrubuiti nella pellicola, soprattutto nella seconda metà si intuisce l'esagerata superficialità e la troppa fretta con cui viene portata a termine la storia. [+]

[+] lascia un commento a cinemalove »
aldamar sabato 23 maggio 2015
bello e originale! Valutazione 5 stelle su cinque

Uno 007 in versione nuova molto divertente e originale,questo film sa coinvolgere lo spettatore dal primo all'ultimo minuto,pieno di azione esagerata al 100% senza troppi compromessi,e stereotipi come nei classici film di spionaggio,diei che questo regista sa fare il suo lavoro!

[+] lascia un commento a aldamar »
portoguese mercoledì 1 aprile 2015
molto divertente Valutazione 3 stelle su cinque

solo la scena della chiesa vale il prezzo del biglietto ricorda vagamente la scena di Blade quando nel primo film entra in discoteca e fa una strage... Io mi sono divertito...

[+] lascia un commento a portoguese »
leonardo strano domenica 29 marzo 2015
kingsman: se bond fosse un x-men Valutazione 4 stelle su cinque

Vaughn fa cinema violento e pop, o si dovrebbe dire che fa cinema pop moderno e quindi violento? Non poteva forse fare altro un cresciuto con il mito del Bond di Connery e Moore, un fervente adepto delle sette tarantiniane, e un assiduo appassionato di fumetti. Non poteva che arrivare a Kingsman, unione di tutte le sue passioni giovanili e prodotto di intrettenimento travolgente. Ma chi sono i Kingsman? Ovviamente una organizzazione supersegreta londinese che recluta, forma e mette sul campo spie eccezionali. È una di queste infatti, l’agente Harry Hart, che inserisce nel programma il giovane Eggsy, ragazzo di strada dotato di grande potenzialità. Insieme dovranno impedire al malefico quanto geniale Richard Valentine di portare a termine il suo folle piano. [+]

[+] lascia un commento a leonardo strano »
fidel lang domenica 22 marzo 2015
orripilante Valutazione 1 stelle su cinque

Forse il film più brutto che io abbia mai visto. Penoso dall'inizio alla fine, inguardabile.

[+] lascia un commento a fidel lang »
no_data lunedì 16 marzo 2015
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Un cocktail di Bond e Harry Potter. Tra cinema e videogioco. Raccontato male, troppo prevedibile e con interpretazione di Firth non degno di un attore che ha vinto l°OSCAR.

[+] lascia un commento a no_data »
kingsley 71 domenica 15 marzo 2015
capolavoro. Valutazione 5 stelle su cinque

Decisamente non è il classico film di azione, o di spionaggio... è molto meglio. Una storia per niente banale( con colpo di scena inaspettatissimo), divertente, scanzonato e decisamente violento... attori fantastici. Il miglior film del genere mai realizzato da anni.

[+] lascia un commento a kingsley 71 »
maramaldo domenica 15 marzo 2015
discorso di un autore con tante idee... Valutazione 2 stelle su cinque

...prese da altri. Non è una novità, credo che il "citazionismo" sia un nuovo genere della cinematografia. Verrà studiato. Quanto all'imperversare della pubblicità, è un andazzo irrefrenabile. Però, scusate, un'opera in cui, subito, all'inizio, per parecchi minuti, ti mette in primo piano (direi sotto il naso, ne senti il flavour)  un bicchiere di  whisky, specificando marca ed annata, ebbene, qualche severità la merita.
Ma si vuole capire. Immaginiamoci un discorso che, forse, Vaughn avrebbe voluto farci: " Amici Spettatori, Kingsman é una carrelata omaggio ai Maestri che mi hanno insegnato il mestiere. [+]

[+] humor brithish (di beabb)
[+] lascia un commento a maramaldo »
pagina: « 1 2 3 4 »
Kingsman - Secret Service | Indice