Un boss in salotto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un boss in salotto   Dvd Un boss in salotto   Blu-Ray Un boss in salotto
Un film di Luca Miniero. Con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Alessandro Besentini.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2014. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 1 gennaio 2014. MYMONETRO Un boss in salotto * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Papaleo ci riprova!! Valutazione 3 stelle su cinque

di cinema.it

Feedback: 306 | altri commenti e recensioni di cinema.it
venerdì 10 gennaio 2014

Adatto a chi vuole farsi due risate ma prima di spendere i soldi per il biglietto...ci penserei due volte. Non si può fare una recensione precisa, dipende dai gusti, certo un meridionale apprezzerebbe di più la visione di questo film più di un milanese, dato che ciò che provoca le risate è proprio l' aspetto volgare del dialetto napoletano e delle usanze del sud-italia. Comunque ne è venuto fuori un film più che discreto ma prima di pagare il biglietto per vedere " un boss in salotto", vi consiglio di chiedervi cosa vi piace davvero e se ne vale la pena,perchè potrebbe essere il solito film volgare per alcuni e il capolavoro comico per altri.

[+] lascia un commento a cinema.it »
Sei d'accordo con la recensione di cinema.it?

Ultimi commenti e recensioni di cinema.it:

Un boss in salotto | Indice

Dario Zonta