|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento martedì 26 novembre 2013
La vita del Messia attraverso i suoi miracoli, passando poi per l'ultima cena, la terribile crocifissione e la resurrezione. Al Box Office Usa Son of God ha incassato nelle prime 8 settimane di programmazione 59,6 milioni di dollari e 26,5 milioni di dollari nel primo weekend.
Son of God è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
Compra subito
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Importante evento cinematografico che porta la storia della vita di Gesù al pubblico attraverso un' avvincente narrazione. Raccontato con la portata e la scala di un poema epico d'azione, il film vanta interpretazioni potenti, località esotiche, effetti visivi abbaglianti e una ricca partitura orchestrale. L'attore portoghese Diogo Morgado interpreta il ruolo di Gesù, la cui vita viene raccontata per intero:dall' umile nascita fino agli insegnamenti, dalla crocifissione alla resurrezione finale.
Credo siano necessarie alcune premesse, per parlare di"Son of God": A)sarà trasposizione filmica del serial TV sulla Bibbia, ma è decisamente più"ricco"dello stesso, pur se ovviamente limitato al"Nuovo Testamento"(tale solo per i Cristiani, ovviamente); B)trovo sciocche le polemiche da"cattoliconi"sulla presunta eccessiva bellezza di Gesù, [...] Vai alla recensione »
Il film si snoda in due parti,la prima c'è la predicazione di Gesù - Jim Morrison che predica in Galilea. La seconda niente di diverso dalla pellicola di Mel Gibson. Insomma guardabile,belli i vestiti, la musica e discreti gli attori. Buona regia ma sa tutto di già visto.