Samba

Acquista su Ibs.it   Dvd Samba   Blu-Ray Samba
Un film di Eric Toledano, Olivier Nakache. Con Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim, Iz´a Higelin, Youngar Fall.
Titolo originale Samba. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - Francia 2014. - 01 Distribution uscita giovedý 23 aprile 2015. MYMONETRO Samba * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il budino Ŕ venuto sgonfio ! Valutazione 2 stelle su cinque

di Alex2044

Feedback: 11800 | altri commenti e recensioni di Alex2044
martedý 12 maggio 2015

Il film non mi ha convinto .  Le ragioni ? L'accoppiata simpatia , con alcune battute e situazioni  spiritose e serietà con in più una tragedia nel finale non si è amalgamata sufficentemente e qualche volta si ride quando si dovrebbe piangere e viceversa si piange quando si dovrebbe per lo meno sorridere . I comprimari sono bravi , in qualche caso bravissimi  : Tahar Rahim. I protagonisti invece non particolarmente . Omar Sy è simpatico ,spiritoso , tenero perfino buffo ma fa sempre se stesso . La Gainsbourg è la Gainsbourg : sguardo vitreo , due espressioni due , con il broncio o senza il broncio . La sua partecipazione ad un sacco di film rimane un mistero ma si sa in Francia un cognome del genere aiuta . Peccato un'occasione persa speriamo nel futuro perchè i due registi la stoffa ce l'hanno e qualche lampo quà e là nel film lo dimostra per esempio la scena nel metrò . In ogni modo sull'immigrazione un film come  "Welcome "  rimane inarrivabile .

[+] lascia un commento a alex2044 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex2044?

no_data mercoledý 20 maggio 2015
sarÓ perchÚ mi piace .

Deve essere perchÚ mi piace che la trovo sempre cosý brava.

[+] lascia un commento a no_data »

Ultimi commenti e recensioni di Alex2044:

Vedi tutti i commenti di Alex2044 »
Samba | Indice

1░ | maria cristina nascosi sandri