Samba

Acquista su Ibs.it   Dvd Samba   Blu-Ray Samba
Un film di Eric Toledano, Olivier Nakache. Con Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim, Iz´a Higelin, Youngar Fall.
Titolo originale Samba. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - Francia 2014. - 01 Distribution uscita giovedý 23 aprile 2015. MYMONETRO Samba * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Piacevole, pur se imperfetto Valutazione 3 stelle su cinque

di filobus

Feedback: 720 | altri commenti e recensioni di filobus
lunedý 4 maggio 2015

Film un po' fragile, per certi versi, ma comunque gradevole e che infine riesce a portarti degnamente al finale. Fragile perchŔ ha, a mio parere, oscillazioni verso la sponda del buonismo, nel mostrare la situazione non facile dell'immigrato clandestino, o il bisogno di amore di una manager caduta, sempre per˛ senza offendere o graffiare, mantenendosi nella commedia quasi furba. Poteva forse rischiare di pi¨, o sarÓ che siamo abituati alla commedia all'italiana, pi¨ amara e cattiva, ma ma anche masochistica nell'evitare il successo internazionale. Samba questo errore non lo fa, e comunque, pur non stupendo troppo, alla fine, mostrando uno spettro ampio di situazioni e realtÓ del nostro mondo, strappa pi¨ di un sorriso.

[+] lascia un commento a filobus »
Sei d'accordo con la recensione di filobus?

Ultimi commenti e recensioni di filobus:

Samba | Indice

1░ | maria cristina nascosi sandri