The Face of Love

Film 2013 | Commedia sentimentale 92 min.

Regia di Arie Posin. Un film con Robin Williams, Ed Harris, Annette Bening, Amy Brenneman, Jess Weixler, Linda Park. Cast completo Genere Commedia sentimentale - USA, 2013, durata 92 minuti.

Condividi

Aggiungi The Face of Love tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 20 agosto 2014

Annette Bening e Ed Harris sono due amanti avanti con l'età in una commedia sulla speranza. Al Box Office Usa The Face of Love ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 329 mila dollari e 25,8 mila dollari nel primo weekend.

The Face of Love è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,09
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Lo sguardo d'amore di un uomo e una donna non più giovanissimi.

Si intitola come la celebre canzone di Burt Bacharach interpretata da Dusty Springfield per la colonna sonora di James Bond 007 - Casino Royale, la commedia romantica che vede Ed Harris e Annette Bening innamorarsi sul grande schermo. The Look Of Love, scritto da Matthew McDuffie e l'israeliano Arie Posin (Kidnapped - Il rapimento), anche regista, racconta la storia di una vedova, Nikki, che molti anni dopo la morte del coniuge fa la conoscenza di un uomo che assomiglia misteriosamente - e al punto da sembrare il suo sosia - al marito deceduto. Attraverso una forte dose di umorismo e diversi colpi di scena, il film di Posin vuole essere una celebrazione dell'amore "over 50" e suggerire che è possibile amare profondamente, perdere l'amore, e innamorarsi nuovamente anche quando si ha perso la speranza di incontrare qualcuno con il quale dividere il resto della propria vita.
Di Tirza Bonifazi Tognazzi

Provare a sopperire ad una perdita terribile.
a cura della redazione

Annunciato allo European Film Market della Berlinale, The Look of Love è una commedia romantica che vede protagonista Diane Keaton.
La donna, rimasta vedova molti anni addietro, incontra un uomo (Ed Harris) assolutamente identico al marito. Proverà a rivivere il sentimento che sembrava perso per sempre. Negli intenti dell'autore il film si muoverà intorno alla speranza che l'amore può portare, a qualsiasi età.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 20 ottobre 2016
Luigi Chierico

La presenza dei ben noti attori quali Robin Williams, ricordo L’attimo fuggente, di Ed Harris, ricordo Nemiche Amiche e di Annette Bening ,ricordo Il presidente, lasciavano credere che il film dovesse essere molto buono. A prescindere dalla loro valida interpretazione, la trama è debole, una storiella lenta, piuttosto fantastica. Ho trovato buona la colonna sonora e la fotografia anche se non eccezionale. [...] Vai alla recensione »

venerdì 31 marzo 2017
Renato C.

Una vedova, Nikki Lostrom,  il cui marito è annegato, dopo cinque anni incontra un suo sosia, Tom Young, e se ne innamora! Però non gli dice nulla sulla grande somiglianaza col marito scomparso e ed egli pensa che sia veramente innamorata di lui!  Un giorno però in un ristorante in Messico dove si era recata  anni prima col marito Garret Mathis, Tom vede una foto [...] Vai alla recensione »

giovedì 7 agosto 2014
faby72

vogliamo definire romantico un film in cui durante il 90% del tempo c'è una donna che piange il marito morto cercando di ricrearsi la vita di prima con un suo sosia che tiene morbosamente nascosto a tutti?nikki sfiora la pazzia poi in messico luogo in cui morì annegato il marito e quando si vede scoperta tenta anche il suicidio.nikki nel film non ama nè tom nè sè stessa,per la sua malattia allontana [...] Vai alla recensione »

venerdì 5 dicembre 2014
Brunello de Luxe

Precisazione un pò pedante: la canzone di Burt Bacharach è intitolata "The look of love". Il film invece si chiama "The face of love"

martedì 15 aprile 2014
sevilla56

Premetto che c'è un errore nella scheda che qui riporto ".....la commedia romantica che vede Ed Harris e il premio Oscar Diane Keaton....." chiaro che non si tratta di Diane Keaton ma di Annette Bening. E' bello pensare che l'amore non ha età ma qui mi sembra che, Nikki, voglia credere in un nuovo amore, ma la realtà è che rivive il passato costruendo nuovi ricordi.

venerdì 28 marzo 2014
Luisarebecca

Nel film non c'è Diane Keaton, come del resto si evince dallo stesso cast da voi inserito, e come si vede dalla fotografia dalla fotografia, bensì Annette Bening. Vi prego di correggere.

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati