Homefront

Acquista su Ibs.it   Dvd Homefront   Blu-Ray Homefront  
   
   
   
andrew giovedì 11 maggio 2023
sequel di homefront? Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Qualcuno sa se faranno la continuazione il Sequel (Homefront 2 Back,Revolution…)di questo Premio Oscar , Bellissimo film d’azione,biker,poliziesco.
La Fine del Film : il Boss Danny T Turrie è ancora in prigione e quando uscirà ,Phil Broker lo aspetterà.

Andrew

[+] lascia un commento a andrew »
d'accordo?
samanta martedì 18 aprile 2023
quando la ripicca diventa tragedia ... . Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

E' un film d'azione uscito nel 2013, la sceneggiatura è di Silvester Stallone (anche produttore), la regia è di Gary Fleder regista tv con un discreto curriculum di film thriller e d'azione tra cui emergono 2 film di buon livello (Il collezionista, La giuria).
Phil Broker (Jason Statham) è un ex-agente federale sottocopertura che durante un'azione ha ucciso il figlio di Danny un pericoloso boss della droga, rimasto vedovo lascia il lavoro e si trasferisce in una piccola città della Luisiana (giusto dove il boss ora in carcere aveva la sua base) con la figlia di 10 anni Maddy (Isabela Vidovic). Una banale lite a scuola di Maddy provocato da un teppistucolo coetaneo Teddy, viene trasformata in una tragedia per colpa della madre del bambino Cassie (Kate Bosworth, discreta attrice: The warriors'way, Bus 657) una giovane donna drogata e prepotente, vedendo che il marito non sistema con la forza Phil chiede aiuto al fratello Morgan (James Franco noto attore: Il grande potente O2, Apes revolution) uno psicopatico criminale che ha installato nella sua officina un lucroso laboratorio per fabbricare la droga "crack". [+]

[+] lascia un commento a samanta »
d'accordo?
mirko mercoledì 16 settembre 2020
mantiene le promesse Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Sceneggiato nientepopodimeno che da Sylvester Stallone, parla di un ex agente della DEA (Statham in forma straordinaria) che sceglie di ritirarsi assieme alla figlia ma… nel posto sbagliato. Pimpante e adrenalinico, un classico film d’azione che promette azione e mantiene quanto promette.

[+] lascia un commento a mirko »
d'accordo?
dandy domenica 29 ottobre 2017
per far passare un'ora e 40 va bene. Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Da confrontare con "Jimmy Bobo",questo film è sceneggiato e co-prodotto non a caso dallo stesso Stallone,dal romanzo omonimo di Chuck Hogan.Storia già vista mille volte ma scorrevole e professionale quanto basta,con belle locations(le paludi della Louisiana) e personaggi meno macchiettistici della media.Le scene d'azione,una tantum, non cercano la spettacolarità a tutti i costi.La Ryder ha un certo sex appaeal,la Bosworth è un pelo troppo odiosa,anche se alla fine si riscatta.Clancy Brown è purtroppo il personaggio meno utile dell'intera vicenda,uno degli sceriffi più decorativi di sempre.

[+] lascia un commento a dandy »
d'accordo?
contrammiraglio venerdì 28 ottobre 2016
decente Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Carino, anche se tutto già visto; storia arguta ma sceneggiatura con tanti buchi che nemmeno il groviera.

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
d'accordo?
muttley72 giovedì 11 agosto 2016
sufficienza piena... va bene per l' estate Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Film d'azione, col solito agente "sotto copertura" della DEA che, dopo aver svolto il proprio compito, si ritira a vivere protetto in un luogo ritenuto sicuro (con la figlia). Dovrà difendersi dalla vendetta sia di una banda locale sia di quella che ha combattuto altrove. La trama non è poi molto originale, le scene di azione (...a parte l'imbattibilità del protagonista) sono meno incredibili (...nel senso di credibilità) di quelle boiate che vediamo in altri film dello stesso tipo (che sono esagerati e decisamente ridicoli), quindi diciamo che sono accettabili. Tutto sommato meglio questo film da 6+, che altri con velleità maggiori...ma che poi si rivelano peggio. Attori famosi non mancano. [+]

[+] lascia un commento a muttley72 »
d'accordo?
dario mercoledì 2 dicembre 2015
epidermico Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Se si accetta la violenza stupida, il film funziona. Lo si deve a una regia capace  e ad attori funzionali. E' alla fin fine una cosa sciocca fatta bene. 

[+] lascia un commento a dario »
d'accordo?
frabel sabato 22 novembre 2014
l'uomo sbagliato nel posto sbagliato Valutazione 2 stelle su cinque
78%
No
22%

Da un soggetto di Sylvester Stallone, che ne è anche il produttore, un action movie con le dinamiche del thriller d'assedio domestico che precipita inevitabilmente in una strage annunciata da parte dell'uomo sbagliato, un ex agente della DEA interpretato dall'imperatore del testosterone che difende la figlia e la propria casa da un clan di narcotrafficanti tra le paludi della Lousiana. Tra stereotipi e personaggi contraddittori l'unico che naturalmente emerge è il nerboruto Jason Statham in contrapposizione di un insolito opportunista traditore James Franco. Bella la fotografia di Theo van de Sande nell'ambientazione lacustre torbida e malsana dalle parti di New Orleans. La tensione crepuscolare non manca tra rudezze pubbliche e tenerezze private.

[+] un agente segreto sbadato (di samanta)
[+] lascia un commento a frabel »
d'accordo?
gianleo67 mercoledì 19 novembre 2014
droga,violenza,sesso e...orsacchiotti di peluche Valutazione 2 stelle su cinque
33%
No
67%

Già infiltrato per la DEA in una banda narcotrafficanti, che riesce a sgominare provocando però anche la morte del figlio di un pericoloso boss, l'ex agente Broker si trasferisce con la filioletta nella piccola cittadina natale della moglie defunta, tra le paludi della Lousiana. Qui, nonostante ricerchi tranquillità e anonimato, viene scoperto da una piccolo spacciatore locale che ne approfitta per espandersi, 'vendendolo' al boss ergastolano in cerca di vendetta per il figlio morto. Resa dei conti finale.
Da un progetto del vecchio Sly (ormai ridotto ad allenare i soli polpastrelli sui tasti di un computer) che riadatta l'omonimo romanzo di Chuck Logan, un action movie che incrocia le mai sopite simpatie testosteroniche del nostro per il solito Rambo di provincia in trasferta tra le paludi della Louisiana con le dinamiche del thriller dell'assedio che ricordano alla lontana le tensioni crepuscolari del Peckinpah di 'Straw Dogs'. [+]

[+] lascia un commento a gianleo67 »
d'accordo?
yurigami domenica 26 ottobre 2014
inutile Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

il film inizia in modo ridicolo, procede in modo un po' strano ma forse promettente e sfocia in un film assolutamente inutile. Scene d'azione carine, ma comunque il film non ha senso.

[+] lascia un commento a yurigami »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Homefront | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | frabel
  2° | samanta
  3° | gianleo67
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità