Dracula 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dracula 3D   Dvd Dracula 3D   Blu-Ray Dracula 3D
Un film di Dario Argento. Con Thomas Kretschmann, Marta Gastini, Asia Argento, Rutger Hauer, Unax Ugalde.
Horror, - Italia, Francia, Spagna 2012. - Bolero Film uscita giovedì 22 novembre 2012. MYMONETRO Dracula 3D * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luckylucio sabato 1 dicembre 2012
bel film di argento questo dracula 3d Valutazione 4 stelle su cinque

A me Dracula 3D é piaciuto e vi consiglio di vedervelo, le critiche e le recensioni negative che ho letto le ho trovate eccessive e PREVENUTE, non sarà un film perfetto o il capolavoro assoluto di Argento, ma di sicuro il maestro dell'horror all'italiana, l'autore di Profondo rosso e Suspiria torna con questa pellicola su buoni livelli, bello il contesto della vicenda, bella la fotografia, le scene sanguinolente, le musiche di Simonetti, e gli effetti speciali, c'é anche il 3D, con croci e punteruoli che piovono in sala manco piovesse, sciami di insetti, occhi trafitti, teste spaccate, animali di vario genere ecc. Grande ARGENTO !

[+] ma... (di evildead)
[+] lascia un commento a luckylucio »
brian77 venerdì 30 novembre 2012
flop Valutazione 0 stelle su cinque

Ma l'hanno già smontato dappertutto dopo pochi giorni! Ammazzaò che flop...

[+] il film é bello ! (di luckylucio)
[+] lascia un commento a brian77 »
j.kkkk venerdì 30 novembre 2012
grande ritorno al cinema di argento Valutazione 4 stelle su cinque

Grande ritorno del Maestro del cinema Horror...Molto interessante la rivisitazione del romanzo di Bram Stoker. Le interpretazione sono più che buone.Il 3d è molto bello e visionario anche grazie ad una stupenda fotografia ,gli effetti speciali mi sono piaciuti molto e sono ben realizzati ,le musiche sono stupende e molto orecchiabili !A mio parere grande film !

[+] lascia un commento a j.kkkk »
vale72 venerdì 30 novembre 2012
grande ritorno Valutazione 4 stelle su cinque

un grandissimo e coraggioso argento torna con un film non facile

[+] lascia un commento a vale72 »
mother demon giovedì 29 novembre 2012
dopo lungo periodo di buio, ecco una speranza... Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo numerosi fallimenti, Dario Argento torna con il suo Dracula. Nonostante qualche pecca dovuta al fatto di aver trattato in maniera un pò superficiale la toccante storia d'amore tra Mina e Dracula ed una troppo rapida descrizione paesaggistica della Transilvania, vi è un ritorno della suspance, elemento dimenticato negli ultimi lavori del Grande Maestro dell'Horror, un' ottima fotografia di Tovoli e delle azzeccatissime colonne sonore del grande Claudio Simonetti. Se il nostro regista avesse curato un pò di più la recitazione degli attori sarebbe stato meglio, ma comunque devo dire che questa volta è riuscito a risvegliarsi dal letargo che durava ormai da anni.

[+] lascia un commento a mother demon »
stellab giovedì 29 novembre 2012
interessante Valutazione 3 stelle su cinque

Interessante esperimento di rivisitazione di un classico in 3 d

[+] lascia un commento a stellab »
opidum giovedì 29 novembre 2012
pensavo molto ma molto peggio Valutazione 4 stelle su cinque

Dracula 3 d ha un milione di difetti ma non è nemmeno l'immonda schifezza che , leggendo i commenti , mi aspettavo di vedere. Le quattro stelle sono da attribuire ala mia abitudine di regalare a Argento una stella in più. Diciamo che Dracula 3 d è un robusto film tv da seconda serata con qualche scena molto violenta. Al cinema in questi anni ho visto ben di peggio. Punto di forza del film : gli attori , la recitazione , la sceneggiatura , la regia e il buon 3 d. Punto debole: il budget risicato ha costretto Dario il Grande a fare quello che poteva; ad arrangiarsi. I costumi , le location e gli oggetti di scena sono clamorosamente inadatti e fuori luogo. Sembrava di trovarsi sul set di Elisa di Rivombrosa per quello che riguarda le scenografie; ma appunto il regista ha ovviato con la sua capacità quarantennale e con qualche trucco di ripresa. [+]

[+] lascia un commento a opidum »
elia ferroli lunedì 26 novembre 2012
una luce dopo l'oscurità Valutazione 3 stelle su cinque

Dracula 3D è un film a sè, fuori dal genere di Argento e fuori dal genere horror dei giorni nostri, eppure dopo i numerosi insuccessi del maestro del horror riesco a intravedere una luce in questo Dracula così odiato dalla critica. meravigliosa la fotografia di Tovoli, forse gli interpreti lasciano un po' a desiderare ma dopotutto resta un buon film.

[+] lascia un commento a elia ferroli »
giorgia81 lunedì 26 novembre 2012
un film da evitare... Valutazione 1 stelle su cinque

non sono una esperta critica cinamatografica, non conosco i nomi tecnici, ma sono parte di quel pubblico che paga il biglietto. Soldi buttati! alcuni attori ed alcuni dialoghi sono molto molto mediocri (Asia); dell'originale ha soltanto i nomi dei protagonisti; sono presenti cose strane che non si sono mai sentite (Dracula che si trasforma in una gigantesca mantide fosforescente...), esce di giorno sotto forma di lupo, ucciso da proiettoli d'argento (non erano per i licantropi?), e del 3D cosa dire? che fa pena, oltre ad essere totalmente inutile in alcuni momenti è fatto male che non riesci a seguire le scene e ti mette solo mal di testa.
penso di aver fatto capire il mio pensiero, se volete un consiglio: risparmiatevi 10 euro!

[+] lascia un commento a giorgia81 »
mike86 lunedì 26 novembre 2012
argento...cognome da naftalina! Valutazione 1 stelle su cinque

OMG!!!
Film veramente pessimo...Qualcosa di positivo?! Rutger Hauer che fa il suo. Il resto è tragedia. Asia Argento rivoltante, sembrava  parlasse con un lieve accento dell'est,con una recitazione davvero penosa.3D incommentabile!!!

[+] lascia un commento a mike86 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Dracula 3D | Indice