Dracula 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dracula 3D   Dvd Dracula 3D   Blu-Ray Dracula 3D
Un film di Dario Argento. Con Thomas Kretschmann, Marta Gastini, Asia Argento, Rutger Hauer, Unax Ugalde.
Horror, - Italia, Francia, Spagna 2012. - Bolero Film uscita giovedì 22 novembre 2012. MYMONETRO Dracula 3D * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scarecrow87 lunedì 1 aprile 2013
la mano di argento c'è e si fa sentire. ma... Valutazione 2 stelle su cinque

A mio vedere l'ultimo film riuscito di Argento risale al 1987, parlo di "Opera". Senza contare il ritorno al Thriller vecchio stile con "NonHoSonno" (da salvare solo a metà). Dopo la completa inutilità di "Giallo", Dario Argento ha deluso ancora, mi ha deluso ancora, ma anche questa volta solo a metà. Ormai noi estimatori del Cinema Argentiano siamo rassegnati, ci aspettiamo sempre il peggio, ma se poi non è proprio così, cerchiamo comunque d'ingoiare giù il boccone amaro. [+]

[+] lascia un commento a scarecrow87 »
onufrio sabato 30 marzo 2013
argento che non luccica Valutazione 1 stelle su cinque

Di Dracula oramai ne abbiamo visti sin troppi, mancava la versione del maestro Argento, ma davvero ne è valsa la pena? il 3D rende il tutto ancora peggiore di come sia già realmente questo film, il sangue che schizza ormai non fa più paura, i lupi non spaventano più, tutto è prevedibile per un tema già trito e ritrito, serviva appunto il tocco dell'artista, ma evidentemente questo non è accaduto; questo film scivolerà nell'anonimato assieme a tanti altri Dracula della storia cinematografica.

[+] lascia un commento a onufrio »
ciccio benzina venerdì 29 marzo 2013
splatter usato male per uno come argento Valutazione 2 stelle su cinque

Superiore a molti film di Argento degli ultimi tempi ,  negli anni 70 e' stato un maestro indiscusso che purtroppo si e' perso nel mondo della nuova generazione che vuole solo quattro effettacci 3D su uno sfondo con attori incompetenti . Per questo il maestro ha voluto mischiare il suo metodo super efficace di horror con il 3D in modo da far tornare al cinema la storia del genere horror soddisfando i suoi fan e le nuove generazioni . Purtroppo quello che Dario Argento non ha ben capito e' che mischiare questi due generi puo portare a una grossa"buffonata" , il risultato non e' questo pero' , perché'  nonostante tutto il nostro Dario riesce a cavarsela in entrambi i sistemi . [+]

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
raysugark martedì 26 marzo 2013
da chi piace il genere horror 3d Valutazione 5 stelle su cinque

Un film abbastanza diverso ad altri film del regista Argento, essendo un film in 3D con effetti speciali che può coinvolgere la profondità e gli attori straordinari tra cui Rutger Hauer in Van Helsing e Thomas Kretschmann in Dracula. Un film che sembra uscito dal stesso libro di Bram Stoker, Argento con il 3D coinvolge sulla paura e di sembrare che ci è proprio nel film. Un film che può essere visto da chi piace il genere Horror in 3D.

[+] l'assurdo... (di evildead)
[+] lascia un commento a raysugark »
raysugark domenica 24 marzo 2013
un film che si può affascinare con il 3d Valutazione 5 stelle su cinque

Non mi aspettavo che fosse un film diverso rispetto ad altri film di Argento soppratutto facendolo in 3D. L'intepretazione di Thomas Kretschmann in Dracula è molto più romantico e sanguinario, Van Helsing un uomo molto preparato in tutto a fermare il conte.
Un film che si può affascinare con il 3D. Rispetta abbastanza il romanzo non tutto ma in parte.

[+] 5 stelle??? (di evildead)
[+] lascia un commento a raysugark »
kyotrix domenica 24 marzo 2013
orrore Valutazione 1 stelle su cinque

Un vero film d'orrore, nel senso che e' orripilante, ci vuole coraggio nel guardarlo tutto.

[+] tanto coraggio... (di evildead)
[+] lascia un commento a kyotrix »
virginia1982 mercoledì 20 marzo 2013
fiasco colossale Valutazione 1 stelle su cinque

Si salvano solo le ambientazioni e i costumi. Film molto mediocre e per niente convincente. Dal maestro dell'horror e da una storia stimolante come quella del "principe delle tenebre" conte Dracula ci si aspettava anche solo un pochino di più. Un richiamo forte e probabilmente voluto al gotico baviano uno per tutti "Operazione paura" , ma non convince, non si apprezza neanche l'intento intelligente e neppure la lunga esperienza da cineasta del pur sempre sommo Argento. Storico e prepotente regista, grande ormai forse solo in passato. Un conte sconcludente, inutile e per nulla affascinante, si riesce a mettere in ridicolo anche il buon Rutger Hauer. Musiche leggermente buone, effetti speciali direi comici. [+]

[+] lascia un commento a virginia1982 »
vigi75 domenica 17 marzo 2013
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Dal maestro italiano dell’horror non mi sarei mai aspettato un film così squallido! Per me dovrebbe pensare al pensionamento!

[+] lascia un commento a vigi75 »
comedian85 martedì 18 dicembre 2012
semplicemente patetico e inopportuno Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a comedian85 »
kanc52 sabato 1 dicembre 2012
povero conte...e poveri noi Valutazione 1 stelle su cinque

Per me era un obbligo, due miti in un solo colpo: Dario Argento e Dracula. Ne è restato uno solo, è facile profezia augurarsi in eterno. Credo ormai di essere in buona compagnia se dico che il nostro Argento difficilmente la smetterà di deluderci, noi vecchi tifosi del maestro del brivido italiano insieme al grande Bava e a Pupi Avati di Zeder e La casa delle finestre che ridono, dobbiamo rassegnarci: l’abbiamo proprio perso come regista di film “de paura”. Non può alleviare, l’uso del modernissimo 3D, un parere completamente negativo di questo Conte Dracula esasperato nel gradguignolesco che a momenti scade quasi nello splatter d’animazione in scene da pseudo western e affoga in un romanticismo senza pulsioni romantiche forti. [+]

[+] perfettamente d'accordo (di nino pell.)
[+] lascia un commento a kanc52 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Dracula 3D | Indice