Dracula 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dracula 3D
Un film di Dario Argento. Con Thomas Kretschmann, Marta Gastini, Asia Argento, Rutger Hauer, Unax Ugalde.
Horror, - Italia, Francia, Spagna 2012. - Bolero Film uscita giovedý 22 novembre 2012. MYMONETRO Dracula 3D * * - - - valutazione media: 2,09 su 56 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nerazzurro lunedý 18 aprile 2016
riposa in pace... per favore! Valutazione 1 stelle su cinque

Se ne "La terza madre" mi ha dato modo di capire che non ha più idee e che con la macchina da presa non ci sa
fare più
gran chè.qui ha fatto di più,ha fatto capire che e meglio se appende la telecamera al chiodo.
Dracula 3d e un capolavoro d'inettitudine. e una roba che non merita neanche 5 minuti della vostra attenzione. Vi dico solo che le prime impressioni sono quelle di un prodotto addirittura al di sotto della qualità di un film dell'Asylum (Komodo vs Cobra, Mega Shark ecc...). dopo 5 minuti si realizza che perfino Lory Del santo lo avrebbe fatto meglio!. Vi assicuro che non sto esagerando. Guardate pure. [+]

[+] lascia un commento a nerazzurro »
hopeful70 sabato 28 marzo 2015
orrendo e comico allo stesso tempo Valutazione 1 stelle su cinque

Non si riesce a seguirlo tutto. Ho mandato avanti alcune scene. Film fatto davvero orribile nella fotografia, ambientazione, recitazione, sceneggiatura, regia. Noioso, inguardabile e a tratti comico.

[+] lascia un commento a hopeful70 »
evildead giovedý 16 ottobre 2014
pallottole d'argento Valutazione 3 stelle su cinque

Mi devo ricredere su questo film; anch'io ,ad una visione superficiale e frettolosa,mi ero accodato al coro di giudizi negativi. Ora,avendolo rivisto a distanza di tempo , con attenzionen e divereso stato d'animo,mi sono ricreduto e devo dire che il film funziona.  La prima cosa che si nota e' l'atmosfera "retro' " che gli dona una splendida patina vintage ,rimandandolo a lavori di Bava,su tutti l'episodio con Karloff de "i tre volti della paura"; in questo e' fondamentale la stupenda  fotografia di Tovoli ma anche la scenografia,volutamente minimalista (Geleng e' una garanzia) ,le riuscite locations ,gli ottimi  costumi,la musica di Simonetti ,piu' contenuta del solito. [+]

[+] lascia un commento a evildead »
gepy7 giovedý 20 febbraio 2014
dracula si gira nella tomba Valutazione 2 stelle su cinque

Poco più che decente rispetto agli ultimi, pessimi lavori, il Dracula nella seconda parte somiglia più alla parodia di Mel Brooks. Sprecata la fotografia, regia piatta al servizio dei soliti, mediocri, stupri sanguinari, di un regista fermo al cinema degli anni 80, metà anni 80. Speriamo non si faccia più del male.

[+] lascia un commento a gepy7 »
marco rocket venerdý 7 febbraio 2014
beh dai... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film ovviamente non corrisponde allo standard qualitativo di Argento ma personalmente non lo trovo così catastrofico, vedibile diciamo.Manca il tocco alla Argento ecco qual è il vero problema del film con le inquadrature,l'attenzione ai dettagli ecc... che mi sa che è imputabile al 3d.Attori mediocri,come al solito, trama all'osso, come al solito, ma tutto sommato qualcosa,non troppo, di positivo c'è. Daje Darioooo

[+] lascia un commento a marco rocket »
lestat79 mercoledý 8 gennaio 2014
nessuno tocchi vlad Valutazione 0 stelle su cinque

Dopo un anno e mezzo ho ceduto alla tentazione, conoscendo abbastanza di quello che mi aspettava. Ma i risultati sono andati oltre l'immaginazione. Ore 24:00, abbasso le luci e carico su TV l'hard disk con il Dracula di Dario Argento.
Effetto: esilarante.
Essendo il vecchio teschio Dario uno dei miei miti di giovinezza, quando andavamo al cinema con le spillette dedicate sulla giacca, e nonostante ora da tempo non mi interessi più il suo genere, devo per forza dire qualcosa.

Oh, stiamo parlando di Dracula. Tralasciamo i fasti più lontani nel tempo, Bela Lugosi, Klaus Kinski. Ma un confronto è impossibile da evitare: come non porre fianco a fianco il Dracula di Dario Argento con l'altro, bellissimo, di Francis Ford Coppola? Lo stesso Argento, sviluppando la storia, si pone in una continua altalena di soluzioni, cercando di scopiazzare e di distinguersi allo stesso tempo, con risultati penosi. [+]

[+] lascia un commento a lestat79 »
matteo manganelli martedý 12 novembre 2013
dario argento non c'Ŕ pi¨ Valutazione 1 stelle su cinque

Eh si, dispiace dirlo, ma se "Il cartaio" e "La terza madre" in qualche modo erano difendibili, dopo "Giallo" e soprattutto dopo questa sua rivisitazione del vampiro più famoso del mondo (dopo Edward Cullen, ovviamente), non ci rimane che allargare le braccia e arrenderci all'evidenza: Dario Argento non c'è più. Perchè qui non si tratta solo di aver perso il talento artistico; qui si parla proprio di non saper più girare un film. [+]

[+] lascia un commento a matteo manganelli »
evildevin87 domenica 13 ottobre 2013
b-movie Valutazione 1 stelle su cinque

Ebbene, anche Argento sembra essersi dato ai film di serie B. Complimenti vivissimi. Se avete intenzione di passare una serata con gli amici a divertirvi a sfottere un film squallido e risibile, Dracula 3D andrà benissimo. E tra le altre cose, l'ho visto al cinema e la qualità del 3D era pressochè la stessa delle figurine da guardare con gli occhialini verdi e rossi nei fascicoli di Bugs Mania. Penoso e ridicolo.

[+] lascia un commento a evildevin87 »
artena sabato 24 agosto 2013
il film dell'anno!! Valutazione 0 stelle su cinque

Devo dire che è stato un film molto interessante soprattutto nella parte in cui le donne si spogliavano! Credo che del film mi rimarranno in mente solo i grandi e immensi seni e la MANTIDE GIGANTE!!! Una cosa l'abbiamo capita, a Dario Argento piacciono le cose grandi! .............Mi sa che è meglio terminare la sua carriera da regista.

[+] lascia un commento a artena »
massimo1949 sabato 20 luglio 2013
dracula lo ha ucciso argento Valutazione 1 stelle su cinque

Chi definý Argento l'Hitchcock italiano, probabilmente non ha mai visto un film del grande Alfred. Argento ci aveva abituato a film poco originali, sciatti, mal recitati, pieni solo di trovate truculente ma qui si supera. Sembra di vedere un vecchio film della Hammer ma 50 anni dopo, gli attori sono patetici e sua figlia risulterebbe inadeguata e ridicola anche in una recita scolastica (ma perchÚ in Italia siamo asfissiati dai figli di....?), la sceneggiatura inesistente; e la paura? beh se non altro non sarÓ un film dell'orrore ma sicuramente un orrore di film. Ad un tratto c'Ŕ anche una involontaria scena comica: nella piazza del paesino della Transilvania si vede girare un maiale "cinta senese" ma tra le bestie di questo film non Ŕ certo la peggiore. [+]

[+] lascia un commento a massimo1949 »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Dracula 3D | Indice