|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento venerdì 17 dicembre 2010
Violet è sempre disponibile ad aiutare i suoi amici gay, tanto che è rimasta single e non è più giovanissima. Finalmente la donna capisce che è arrivato il momento di concentrarsi più sulla sua vita e meno in quella degli altri, per trovare la dolce metà.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Violet è la cosiddetta "frociarola", cioè una donna che frequenta soprattutto amici gay e ha perciò difficoltà a trovare un uomo per sé. A dire il vero, un uomo vicino ce l'avrebbe, ma la donna è troppo impegnata a consolare i suoi amici uomini per accorgersene. Infatti deve stare vicino a Luke, che è stato appena lasciato dal ragazzo, aiutare il ballerino Zeus a organizzare una raccolta fondi per l'Aids, litigare con i colleghi Riley e il suo fidanzato Markus.
Un giorno però, la collega Salome convince Violet sulla necessità di separarsi una volta per tutti dai suoi amici maschi e, lentamente inizia questo avvincente e divertente, processo di separazione.
Pity the poor "fruit fly." That's the term Violet ( Mindy Cohn), a straight woman whose social life revolves around gay men, uses to describe herself in the enjoyable if uneven sex comedy "Violet Tendencies." So immersed has this plus-size 40-year-old become in the romantic, er, comings and goings of her tight circle of party-down gay pals that she finds herself at a dead end for any amorous satisfaction [...] Vai alla recensione »