Benvenuti al Sud

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Benvenuti al Sud   Dvd Benvenuti al Sud   Blu-Ray Benvenuti al Sud
Un film di Luca Miniero. Con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdý 1 ottobre 2010. MYMONETRO Benvenuti al Sud * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su 206 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Carino!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di fannyp.

Feedback: 966 | altri commenti e recensioni di fannyp.
martedý 15 febbraio 2011

Beh non avendo visto l'originale baso la mia recensione solo sul film italiano e devo dire ke a me nn è sembrato poi cosi' male.....anche se di sicuro nn è un capolavoro è carino da vedere.....alcune situazioni sono divertenti, gli attori mi sn piaciuti molto......i personaggi sono semplici ma trasmettono ilarità!!Un'unica pecca secondo me è stata quella di marcare troppo la differenza tra Nord e Sud....è vero ke abbiamo tanti problemi al sud xo' nn sono poi cosi' eccessivi come loro li hanno descritti.....nn è ke il mezzogiorno è un'area invivibile e del tutto malsana.....xkè come ci sono problemi al sud ce ne sn molti anke al nord , anke se x fortuna nn sn allo stesso livello!!!!Non penso ke quando si scende giu' la gente si senta cosi' spaventata e sia  prevenuta a tal punto!!!!Almeno lo spero!!!!In ogni caso se volete vedere un film semplice e leggero secondo me questo film fa x voi!!

[+] lascia un commento a fannyp. »
Sei d'accordo con la recensione di fannyp.?

Ultimi commenti e recensioni di fannyp.:

Benvenuti al Sud | Indice

29░ | billyjo3
30░ | siper
31░ | luca scial˛
32░ | zozner

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 |