Dragonball Evolution

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dragonball Evolution   Dvd Dragonball Evolution   Blu-Ray Dragonball Evolution
Un film di James Wong. Con Justin Chatwin, Emmy Rossum, Joon Park, Chow Yun-Fat, James Marsters.
Titolo originale Dragonball. Avventura, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 10 aprile 2009. MYMONETRO Dragonball Evolution * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pegg94ful martedì 5 luglio 2011
sono riusciti a rovinare un mito! Valutazione 1 stelle su cinque

Se esistesse zero come voto avrebbe meritato sicuramente quello!!! Mai visto nulla di peggio: attori che recitano,probabilmente,al limite delle loro capacità,effetti speciali disastrosi soprattutto se si pensa che è un film del 2009,sceneggiatura pessima e costumi(basta guardare piccolo) usciti dalla serie televisiva dei power rangers! Ma la cosa che più fa schifo in questo film è proprio la storia,in poche parole prendete Dragonball(anime o manga,non importa),eliminate il 90% della storia,ridicolizzate tutto quello che rimane ed ecco a voi dragonball evolution! Ma siamo sicuri che il regista abbia visto almeno una puntata dell'anime o letto un capitolo del manga??? VOTO=0 Non guardatelo!!!

[+] lascia un commento a pegg94ful »
bloodydreadnought martedì 28 giugno 2011
orribile! Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a bloodydreadnought »
nerazzurro venerdì 20 maggio 2011
improponibile. Valutazione 1 stelle su cinque

Non capisco come la Fox possa aver sfornato una roba del genere: Se fai DragonBall DEVI fare DragonBall!

[+] lascia un commento a nerazzurro »
pjmix sabato 12 febbraio 2011
da vomito Valutazione 1 stelle su cinque

Avete presente Dragonball? Ok.. non è questo! Un film che non ha nulla a che fare con la vera storia del grande Toryama; personaggi snaturati, un contesto storico e sociale diversissimo e una storia incoerente. Insomma, indecente!

[+] lascia un commento a pjmix »
ultimoboyscout venerdì 4 febbraio 2011
che capelli goku! Valutazione 1 stelle su cinque

Decisamente pessimo, buono solo per gli amanti del notissimo cartoon e del manga da cui è tratto. Devo dire che avendo visto qualcosa del cartoon, il film risulta essere peggiore poichè troppo americanizzato, dimenticandosi totalmente da dove invece realmente proviene.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
camillo martedì 14 dicembre 2010
bersaglio mancato di molto! Valutazione 2 stelle su cinque

Per me che sono un grande fan di Dragonball è una pugnalata al cuore scrivere questa recensione,ma non posso lodare un film che non merita tanta grazia.Goku è un liceale a cui viene ucciso il nonno.Egli scopre poi che l'assassino del nonno è Piccolo,un namecciano che vuole trovare le sette sfere del drago per chiedere al drago shenron il suo desiderio e Goku dovrà fermarlo a tutti i costi(lo fa anche per vendicare il nonno).Del     manga e anime non è rimasto niente tranne che i nomi dei personaggi.Mi è sembrato incredibile che a metà film mi ero completamente dimenticato che il film si intitolava Dragoball Evolution!Non ci sono tecniche spettacolari,non ci sono avversari degni di essere chiamati tali(tranne Piccolo),si salva solo la storia(appena convincente). [+]

[+] lascia un commento a camillo »
toty bottalla giovedì 4 novembre 2010
un errore da chiarire Valutazione 0 stelle su cinque

Cari amici del forum e cari lettori, scrivo per precisare che la recensione su dragonball evolution del 21 giugno 2010 non è mia, in realtà è stata fatta da un mio nipote per errore sul mio indirizzo, si spiega così la distonanza temporale sull'evento. Saluti e un mondo di bene a tutti!

[+] lascia un commento a toty bottalla »
tony montana martedì 26 ottobre 2010
dov'è finito il fascino di dragon ball? Valutazione 1 stelle su cinque

Il giovane Goku, addestrato da suo nonno, deve salvare il mondo dalla minaccia di un demone che, dopo secoli trascorsi imprigionato in un incantesimo, riesce a liberarsi e medita vendetta. Ad aiutare Goku accorrono l’affascinante Bulma e Muten, un bislacco maestro di arti marziali…
Sì dirà: «Ma tanto è un film tratto da un fumetto». E allora? Non meriterebbe anche Dragonball, uno dei manga più popolari al mondo, una versione cinematografica decente? Purtroppo, anche se la notizia non stupisce più di tanto, dobbiamo annoverare anche questo velleitario progetto come un fallimento totale. Dragonball Evolution riesce nella difficile impresa di scontentare tutti: sia i fan dell’originale, che troveranno nella pellicola ben poco di quanto apprezzato e apprezzabile nel fumetto, sia coloro che vivono ignari dell’esistenza di un autore chiamato Akira Toriyama, che sprecheranno un’ora e mezza di preziosa esistenza per seguire una storia ridicola e performance attoriali pessime. [+]

[+] lascia un commento a tony montana »
daddy2000 domenica 19 settembre 2010
bello , Valutazione 3 stelle su cinque

un film bello

[+] lascia un commento a daddy2000 »
daddy2000 sabato 18 settembre 2010
skifezza!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

una super SKIFEZZA!!!!!

[+] lascia un commento a daddy2000 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Dragonball Evolution | Indice

29° | timmyfun
30° | paiman
31° | alex89
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 |