Dragonball Evolution

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dragonball Evolution   Dvd Dragonball Evolution   Blu-Ray Dragonball Evolution
Un film di James Wong. Con Justin Chatwin, Emmy Rossum, Joon Park, Chow Yun-Fat, James Marsters.
Titolo originale Dragonball. Avventura, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 10 aprile 2009. MYMONETRO Dragonball Evolution * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

molly10 venerdì 15 ottobre 2021
dragon ball flop Valutazione 1 stelle su cinque

Film orrendo da ogni punto di vista.
Effetti speciali di serie d.
Fare questo film è stato un insulto a dragon ball.

[+] lascia un commento a molly10 »
critichetti martedì 5 settembre 2017
anche per me è no Valutazione 1 stelle su cinque

Come i più attenti noteranno,ho messo una cosa perticolare nel mio titolo:"ANCHE per me".Quell'"anche" non è messo a caso.Mi spiego:a me Dragon ball,sia come anime che come manga,NON piace.La domanda che mi sono fatto,fondamentalmente, è "ma questo film che tutti i fan del manga hanno odiato,può piacere a chi non ha legami di infanzia con lo stesso?".Bene.La risposta è "NO".Perchè,per quanto io possa anche accettare "l'occidentalizzazione" dei personaggi e il loro non assomigliare per niente a quelli originali (che in vita mia ho visto solo sui raccoglitori che alcuni miei compagni avevano alle elementari),ci sono delle cose che comunque non mi piacciono. [+]

[+] lascia un commento a critichetti »
francis metal martedì 29 novembre 2016
povero goku! Valutazione 1 stelle su cinque

Santo cielo ma come si fa? Ma ce ne vuole per rendere un obrobrio una serie bellissima, con tutti i suoi difetti... hanno proprio stravolto tutto...

[+] lascia un commento a francis metal »
frost305 domenica 17 luglio 2016
grande delusione !!!! Valutazione 2 stelle su cinque

molto melio la serie animata
pochi personaggi
potevano inserire altri personaggi come freezer cell buu ...

[+] lascia un commento a frost305 »
frost305 domenica 17 luglio 2016
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a frost305 »
med94 venerdì 26 settembre 2014
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Più che un film sembra un mediocre spettacolo teatrale! E' pieno di frasi fatte e richiami ad altri film, è qualcosa di indecente e assolutamente pessimo.

[+] lascia un commento a med94 »
wonder woman martedì 3 giugno 2014
completamente da rifare... Valutazione 1 stelle su cinque

Dragon Ball contiene una lunga lista di personaggi;ci vorrebbe una trilogia di film.Goku è un ragazzino con una strana coda di scimmia .Bulma è una ragazza (dai capelli blu) intenzionata a ritrovare le leggendarie sette sfere del drago dove la giovane convince Goku a partire con lei. Il loro viaggio li porta ad incontrare Oscar un maialino con la capacità di trasformarsi in ciò che vuole.In seguito Goku si allena presso il Genio delle Tartarughe.Da non dimenticare Crili che diventa il suo comagno di allenamenti e rivale, ma in poco tempo i due divengono migliori amici.Goku si reca alla ricerca della sfera con quattro stelle, l'unico ricordo di suo nonno e si scontra con l'Esercito del fiocco rosso. [+]

[+] lascia un commento a wonder woman »
sharkl mercoledì 18 dicembre 2013
poco a che vedere con dragon ball, ma interessante Valutazione 3 stelle su cinque

Una delusione per molti fan della serie di Dragon Ball.
Ma il film si comporta come se non centrasse la serie originale di Akira Toriyama.
Si tratta di una storia quasi totalmente diversa e soprattutto moderna.
A me devo dire la verità un pò e piaciuto, ma non possiamo considerarlo un vero Dragon Ball.

[+] lascia un commento a sharkl »
evildevin87 giovedì 21 novembre 2013
85 minuti buttati nel cesso Valutazione 1 stelle su cinque

Non brutto. Ma neanche bello. Semplicemente INUTILE. Personaggi stravolti e anche male, effetti speciali credibili come una banconota da 13 euro e trama degna del più generico dei teen movie senza il minimo impegno. Ma il nobel come "rovinatore d'infanzia professionista" va ad Akira Toriyama, che prima si rifiuta (giustamente) di prendere parte a Dragonball GT e poi si presta a questo scempio. Semplicemente un film che sfrutta un nome conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per accaparrarsi facili guadagni senza offrire niente di bello e rilevante. Cioè, davvero, se proprio dovete guardarvi un film su Dragonball guardatevi "Dragonball: The Magic Begins" che almeno nella sua bruttezza fa ridere a crepapelle ed è molto più fedele alla storia originale rispetto a questa vergogna.

[+] lascia un commento a evildevin87 »
francesco dessi sabato 15 giugno 2013
il flop dei flop Valutazione 1 stelle su cinque

Ammetto di non aver visto questo film al cinema e sono sicuro di aver fatto bene!
Da grande appassionato di Dragon Ball un film come questo per me poteva significare davvero,davvero tanto! Ma non è stato affatto così, e adesso spiegherò il perchè.
Ok, Dragon Ball è un manga con dei superpoteri,onde e cose varie difficili da ricreare in un film,ma io dico,un pizzico di trama! Un pizzico! Non chiedo tanto! Perchè Goku va alle superiori? Perchè Goku era preso in giro dagli altri alle SUPERIORI? Perchè e dico perchè Nonno Gohan è ancora vivo?
Ma poi Chichi e Goku non si conoscono cosi! Neanche con il maestro delle tartarughe!
I superpoteri e le ondine potevano anche andare,ma la trama si poteva fa [+]

[+] ben detto! (di luca capaccioli)
[+] lascia un commento a francesco dessi »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Dragonball Evolution | Indice

29° | timmyfun
30° | paiman
31° | alex89
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 |