Dragonball Evolution

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dragonball Evolution   Dvd Dragonball Evolution   Blu-Ray Dragonball Evolution
Un film di James Wong. Con Justin Chatwin, Emmy Rossum, Joon Park, Chow Yun-Fat, James Marsters.
Titolo originale Dragonball. Avventura, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 10 aprile 2009. MYMONETRO Dragonball Evolution * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fluturnenia martedì 5 maggio 2009
imbarazzante Valutazione 0 stelle su cinque

Imbarazzante ma non esprimo un voto xkè è quello che ci si doveva aspettare

[+] lascia un commento a fluturnenia »
werter lunedì 4 maggio 2009
good intentions Valutazione 1 stelle su cinque

ENTRANDO IN SALA,MI ERO RIPROMESSO CHE PRIMA DI DARE QUALSIASI GIUDIZIO SCONTATO E NON,MI SAREI QUANTOMENO IMMEDESIMATO NELLE INTENZIONI DI WONG E CAPIRE SE DRAGONBALL EVOLUTION POTESSE ESSERE SOGGETTO A PERSONALI INTERPRETAZIONI OPPURE SE QUESTE POTESSERO COSTITUIRE UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO CHE AVREBBERO FATTO DI QUESTO FILM UN PASTROCCHIO LONTANAMENTE PARENTE DELL'OMONIMO CARTONE DI TORIYAMA; INDOVINATE UN PO'?!!PER GLI AMANTI DEL MANGA POI E' STATO DAVVERO UNA DELUSIONE FOTOGRAMMA DOPO FOTOGRAMMA..MA DICO IO COME SI FA' A RINUNCIARE ALL'INTEGRITA DI CERTI PERSONAGGI CHE SONO STATI LE ICONE STORICHE DI DRAGONBALL E PER NON PARLARE POI DELLA STORIA IN SE' SCONNESSA TOTALMENTE!!! RITORNANDO A WONG E' CADUTO PROPRIO NEL TRANELLO DELLE BUONE INTENZIONI ,O MEGLIO,LE SUE BUONE INTENZIONI BUCANDO CLAMOROSAMENTE ALL'APPUNTAMENTO CON I MILIONI DI FAN DI DRAGONBALL; MI VIENE QUASI DA CHIEDERE SE NON FOSSE STATO IL CASO DI CHIAMARLO SOLO "EVOLUTION" LASCIANDO LIBERA INTERPRETAZIONE AL RESTO DELLA TRUPPA . [+]

[+] lascia un commento a werter »
nappo88 giovedì 30 aprile 2009
scempio Valutazione 1 stelle su cinque

semplicemente il film più brutto che io abbia mai visto.... e una volta ho visto tre metri sopra il cielo il che dice tutto. comunque come si possa trasformare l'eroe dell'innocenza e della giustiza(ho tutti i fumetti dragonballa casa) in un diciassettene arrapato proprio non lo so, io me ne sono andato dal cinema prima della fine....

[+] lascia un commento a nappo88 »
gennaro romano mercoledì 29 aprile 2009
perchè? Valutazione 5 stelle su cinque

Perchè lo avete giudicato male. E Un ottimo film e ripercorre la storia della serie televisiva poi a me sembra essere addirittura meglio della serie televisiva. Congratulazioni a James Wong e spero che si facciano i sequel. Viva Dragonball Evolution!

[+] o_o (di antani - antani)
[+] ahahaha (di antani - antani)
[+] se vuoi farti notare fa altro (di akkai)
[+] ahahahahahah! ma per favore! (di luca capaccioli)
[+] lascia un commento a gennaro romano »
josephine martedì 28 aprile 2009
goku e piccolo Valutazione 1 stelle su cinque

è un film divertente e non impegnativo,da guardare con gli amici davanti a una pizza.............. ideale per i più piccoli e ovviamente per i fans del famoso goku

[+] lascia un commento a josephine »
il critico martedì 28 aprile 2009
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

un film pessimo in tutti i sensi e in questo film non c'è molto da dire perchè gli effetti speciali sono schifosi li potrei fare meglio io (è un modo di dire chiaramente perchè io non so un tubo di come si fanno gli effetti speciali), va beh la scena iniziale è pessima la lava è fatta identicamente al film "vulcano,los angeles 1997" è uguale una pessima lava fatta al computer per non parlare degli altri effetti esclusivamente digitale cioè fatti al computer, per il resto nullo è un film senza senso, con la macchina da presa che non ti fa capire niente sembrava il film cloverfield eper alcune scene, fotografia quindi pessima, costumi fatte all'acqua di rose, scenografia sembra fatta di cartapesta va beh mi fermo qua non voglio continuare

[+] yo (di antani - antani)
[+] a antani-antani (di il critico)
[+] lascia un commento a il critico »
dragon domenica 26 aprile 2009
dragon ball? Valutazione 2 stelle su cinque

Goku, sayan proveniente dal pianeta Vegeta, uccide suo nonno tasformandosi in uno scimmione della statura di un grattacielo. La metamorfosi è dovuta alla razza di cui fa parte. Ecco la vera storia di Dragon Ball. Se poi Goku sogna Chichi mangiare le fragole, non si può più trattare della serie cult. In effetti, fin dalle prime battute si evince che il film segue una linea tutta sua, solamente ispirata al manga, e che prende troppo indipendenza da esso, modificando una storia praticamente perfetta. Forse il trasporto dei racconti narrati alla nostra quotidianità era volta a coinvolgere maggiormente lo spettatore, ma così non è stato. Goku non ha i capelli a spazzola, Goku non è impacciato con le ragazze, Goku non si lascia prendere in giro. [+]

[+] lascia un commento a dragon »
eminem 1 sabato 25 aprile 2009
dragonball evolution Valutazione 0 stelle su cinque

e' un film dove si riempiono di cazzotti e frustate io lo visto divertente ma? niente di piu'ciao eminem

[+] lascia un commento a eminem 1 »
andreyit venerdì 24 aprile 2009
dragon ball? o tutta una balla? Valutazione 1 stelle su cinque

non sprecherò molte parole per un film che neanche vale il prezzo del biglietto,attori poco convincenti trama farfugliata e l'assenza dell'essenza del fantastico mondo di Akira Toriyama scusate il gioco di parole i combattimenti troppo buffi anche se in una chiave ironica non voluta e storia che non concorda con lo scibile di dragonball purtroppo ho ceduto alla tentazione di vederlo ma se avessi una macchina del tempo tipo della capsule corporation tornerei indietro e predicherei difronte ai cinema di palermo affinchè non lo veda nessuno anche se non mi è piaciuto sono riuscito ad evadere dalla realtà nonostante non abbia capito cosa ho visto

[+] sisi (di antani - antani)
[+] film :dragonball :risponde eminem ad andreyit (di eminem 1)
[+] direi la seconda (di il cavaliere dark)
[+] lascia un commento a andreyit »
raf84dj martedì 21 aprile 2009
fa proprio schifo ad amanati e nn di db Valutazione 1 stelle su cinque

Mi aspettavo una schifezza di film ma così è impressionante!!! Fa davvero pena per chiunque conosca/ami/nn conosca nn ami il mondo di dragon ball. Innanzitutto a parti titolo e nomi con dragon ball nn ha niente a che fare..ma proprio niente...goku nn è goku il maestro muten nn è il maestro muten bulma nn è bulma etc..etc.. ma questo passa inosservato se si va con spirito libero al cinema... Quando poi vi rendete conto che il film fa proprio schifo è troppo tardi! nn c'è niente che si salva...cavolo la mossa finale bastava copiarla dal cartone animato come si fa a rovinare anche quella doveva solo lanciare un fascio di luce dalle mani...nn si può roviare anche la mossa finale!!! ci è voluto proprio il massimo impegno per distruggere questo film!!!

[+] davvero (di antani - antani)
[+] lascia un commento a raf84dj »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Dragonball Evolution | Indice

29° | timmyfun
30° | paiman
31° | alex89
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 |