Drag Me to Hell

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Drag Me to Hell   Dvd Drag Me to Hell   Blu-Ray Drag Me to Hell
Un film di Sam Raimi. Con Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2009. - Lucky Red uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO Drag Me to Hell * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

claudiorec domenica 13 settembre 2009
più comico che horror Valutazione 2 stelle su cinque

L'horror non è la giusta categoria, direi più comico!

[+] lascia un commento a claudiorec »

ottimo film

Si conferma un maestro

raimi Valutazione 0 stelle su cinque

Raimi è un maestro e si conferma tale

gosnurle domenica 13 settembre 2009
raimi, il ritorno Valutazione 3 stelle su cinque

Non ho particolarmente amato la saga di spiderman come d'altronde quasi nessun film tratto da fumetti di supereroi, al contrario ricordo con sommo piacere la visione di evil dead, in un piccolo cinema tanti anni fa, audio e video sporchi da filmino amatoriale, che in fondo era, quel gusto autolesionistico del salto nel vuoto dovuto al fatto che non sapevo cosa andavo a vedere, e per piu' di una volta nel vuoto della sala, mi giravo a vedere che c'era dietro, aspettandomi mani scheletriche in decomposizione pronte ad artigliarmi la spalla. In fondo chi ama questo genere un po' masochista e', e l'effetto fu soddisfacente, tra urla e rantoli, vertiginosi movimenti di carrello, effetti in stop motion, e l'apoteosi finale della decomposizione con tanto di pure' che sgorga. [+]

[+] lascia un commento a gosnurle »
0mickey0 domenica 13 settembre 2009
il rotorno di raimi Valutazione 4 stelle su cinque

Un inizio che toglie il fiato e rapisce l'attenzione, che da subito avverte lo spettatore dei livelli a cui si arriverà, seguito da un finale prevedibile ma ugualmente spettacolare forse perchè rapido ma non indolore. Tra i due una pellicola che risulta originale proprio perchè mantiene i canoni di quello che era l'horro di un tempo:leggero e con una trama semplice. Una storiella da "Piccoli Brividi" se proprio vogliamo definirla rifacendoci a i racconti che da piccini tutti abbiamo letto. Il colpo di scena è per tutto il film prevedibilissimo ma quella è l'arma segreta. Comincia con un rumore di ferraglia(che non è il solito scricchiolio), si alza una musica che porta un'ansia non da poco(il volume franstorna non solo la protagonista ma anche lo spettatore) e. [+]

[+] lascia un commento a 0mickey0 »
wynorski guiaz '80s sabato 12 settembre 2009
trascinami all'inferno Valutazione 4 stelle su cinque

La giovane banchiera Christine(Alison Lohman) vive felicemente col fidanzato Clay(Justin Long) e con un piccolo gatto. Un giorno, per ottenere una nomina dal suo capo(David Paymer) Chris nega una proroga alla vecchia e povera signora Ganush(Lorna Raver) che, per vendicarsi, scaglia sulla giovane ragazza una maledizione. Dopo tre giorni di inferno, Christine e Clay tentano una seduta spiritica per placare il demone che incombe sulla ragazza. Grande notizia: Sam Raimi torna a spaventare! Partiamo con una piccola 'immersione' nei vecchi e celeberrimi capolavori del regista, film come la trilogia de La Casa o il recente The Gift, più che altro soffermandoci sui primi. Li, in presenza di un ristretto budget, una storia eccellente, trucchi speciali artigianali ma efficaci e un set lugubre e inquietante, i film erano diventati dei cult dell'horror fantasy del tempo e furono addirittura banditi in molti stati. [+]

[+] mah...sarà!! (di sickboy)
[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
franklash sabato 12 settembre 2009
bello Valutazione 4 stelle su cinque

film davvero bello, lo consiglio a tutti...

[+] lascia un commento a franklash »
enrico138 sabato 12 settembre 2009
drag me to hell...again & again... Valutazione 4 stelle su cinque

Bello bello bello! Sam Raimi finalmente abbandona i panni del regista blockbuster e torna agli albori, confezionando un film horror che miscela sapientemente horror e divertimento. "Drag me to Hell" è puro piacere visivo e, allo stesso tempo, anche film horror con una morale (come è stato sottolineato nella recensione sul sito). Gli attori sono bravi e molto in parte. Insomma, mi sono divertito...da morire! P.s: mi auguro che Raimi abbandoni più spesso le grandi produzioni per prendersi queste pause...gli fanno decisamente bene....

[+] lascia un commento a enrico138 »
abactor venerdì 11 settembre 2009
drag me into the fun! Valutazione 4 stelle su cinque

Ollà! Ecco qua un bel horror! Classico, pulito, senza pretese se non quella di divertire! Se la sceneggiatura sfiora il comico, è perché così dev'essere; d'altronde basta conoscere l'humor di Sam Raimi! Quello che avete amato nei vari "la Casa" ( compreso "l'Armata delle Tenebre") qua lo troverete condito di spaventi e scene "Bleach!!!"a go go, perfette per una serata all'insegna del disimpegno in compagnia di amici e ragazza/o! La storia, seppur a parer mio non brillante di originalità, spicca però per la classica cura con cui è stata confezionata: abbiamo la zingara, la maledizione, i poltergaist, l'esorcismo, vomiti verdi, teste schiacciate, mosche moleste e lo scienziato scetticone! Visto in un Drive - in questo film sarebbe stato un capolavoro!

[+] lascia un commento a abactor »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 »
Drag Me to Hell | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |