The Hurt Locker

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Hurt Locker   Dvd The Hurt Locker   Blu-Ray The Hurt Locker
Un film di Kathryn Bigelow. Con Jeremy Renner, Anthony Mackie, Guy Pearce, Ralph Fiennes, Brian Geraghty.
Drammatico, durata 131 min. - USA 2008. - Videa uscita venerdì 10 ottobre 2008. MYMONETRO The Hurt Locker * * * 1/2 - valutazione media: 3,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lalli mercoledì 15 ottobre 2008
questo è un cult movie sopraffino. Valutazione 5 stelle su cinque

Per capire i sacrifici di coloro che lottano tutti i giorni per salvare vite umane rischiando di morire : Non come tutti quelli che criticano senza capire e che dovrebbero andare loro in guerra anzichè scrivere scemenze al pc ! MALEDETTO E' IL PAESE CHE HA BISOGNO DI EROI ... come recita la locandina , sacrosante parole che significano che tutto il genere umano è maledetto per le guerre e tutte le altre schifezze che commette quotidianamente.

[+] purtroppo non posso fare a meno di condividere (di chiarialessandro)
[+] riproviamo (di chiarialessandro)
[+] prova (di chiarialessandro)
[+] scusa. (di chiarialessandro)
[+] lascia un commento a lalli »
braitz lunedì 13 ottobre 2008
lentissimo Valutazione 1 stelle su cinque

film girato stupidamente male , lentissimo .. sono uscito dal cinema 40 min prima della fine , non ce la facevamo più .. mezz'ora per disinnescare un esplosivo!!! lentoooooo se ci tenete ai vostri soldi e non volete buttarli giù dalla finestra , andate a vedervi un altro film!

[+] vacci tu (di daniele)
[+] lascia un commento a braitz »
marco marenzi sabato 11 ottobre 2008
filmastro da due lire Valutazione 1 stelle su cinque

Palloso e insulso;puo'piacere pero' a un certo pubblico di bocca buona.

[+] spero di vederlo presto . (di ciccio ©)
[+] lascia un commento a marco marenzi »
andreaita88 sabato 11 ottobre 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

nella sua categoria è stupendo da vedere...

[+] lascia un commento a andreaita88 »
marvelman sabato 11 ottobre 2008
l'ennesimo capolavoro della bigelow !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo è vero cinema da vedere e rivedere !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
mabal venerdì 10 ottobre 2008
mamma mia! Valutazione 1 stelle su cinque

Ho raramente visto qualcosa di cosi' insulso, noioso, dissennato. Un cowboyata sulla pelle di chi ci sta morendo davvero, in quell'inferno. Vorrei indietro i soldi del biglietto.

[+] lascia un commento a mabal »
claudio salvati giovedì 9 ottobre 2008
strange kathryn b. Valutazione 4 stelle su cinque

- di CLAUDIO SALVATI - Il giornalista di cronaca Mark Boal affida nuovamente le sue memorie dal fronte alla fluidità narrativa del grande cinema. Se l’anno scorso La Valle di Elah fu un toccante, eppur retorico, manifesto sul disadattamento dei giovani militari di stanza in Iraq congedati dal fronte, ispirato a Paul Haggis da un articolo dell’inviato, quest’anno è Kathryn Bigelow a dispiegare la sua forza d’urto visionaria al servizio di un racconto che è anche una causa: l’idea che la guerra è come una droga che procura assuefazione, attraverso una spirale di rischio e pericolo che non vengono più percepiti come tali, tanto è forte il senso di adesione e di incoscienza da parte dei militari. [+]

[+] lascia un commento a claudio salvati »
dg54g sabato 20 settembre 2008
1 Valutazione 0 stelle su cinque

una skifezza unika

[+] concordo (di braitz)
[+] non dire c......ate !!! (di ciacky)
[+] lascia un commento a dg54g »
pagina: « 5 6 7 8 9
The Hurt Locker | Indice