The Hurt Locker

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Hurt Locker   Dvd The Hurt Locker   Blu-Ray The Hurt Locker  
Un film di Kathryn Bigelow. Con Jeremy Renner, Anthony Mackie, Guy Pearce, Ralph Fiennes, Brian Geraghty.
continua»
Drammatico, durata 131 min. - USA 2008. - Videa uscita venerdì 10 ottobre 2008. MYMONETRO The Hurt Locker * * * 1/2 - valutazione media: 3,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Questo è un cult movie sopraffino. Valutazione 5 stelle su cinque

di lalli

Feedback:
mercoledì 15 ottobre 2008

Per capire i sacrifici di coloro che lottano tutti i giorni per salvare vite umane rischiando di morire : Non come tutti quelli che criticano senza capire e che dovrebbero andare loro in guerra anzichè scrivere scemenze al pc ! MALEDETTO E' IL PAESE CHE HA BISOGNO DI EROI ... come recita la locandina , sacrosante parole che significano che tutto il genere umano è maledetto per le guerre e tutte le altre schifezze che commette quotidianamente.

[+] lascia un commento a lalli »
Sei d'accordo con la recensione di lalli?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
71%
No
29%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
chiarialessandro martedì 2 dicembre 2008
purtroppo non posso fare a meno di condividere
0%
No
0%

Leggendo i tuoi commenti a questo e al film "Si può fare" ti ho sentito vicina e mi ha fatto molto piacere sentirmi in ottima compagnia.Se ti interessa, avevo lasciato anche un secondo commento per "Si può fare".

[+] lascia un commento a chiarialessandro »
d'accordo?
chiarialessandro lunedì 8 marzo 2010
riproviamo
0%
No
0%

Oggi ho visto il titolo del film vincitore dell'Oscar e mi è venuta voglia di rileggere la mia recensione; nel rileggere anche le altre mi sono accorto che c'era pure la tua e che, nuovamente, viaggiavamo sulla stessa lunghezza d'onda. Mi fa piacere dirti che, quando ti ho contattato il primo di febbraio, non sono stato io ad interrompere la nostra conversazione bensì la redazione di Mymovies che non ha approvato il mio ultimo commento il quale, salvo errori od omissioni, non è stato pubblicato; forse perchè ti dicevo che, nel caso in cui ti fosse interessato leggere le mie numerose e spesso telegrafiche recensioni, avresti potuto comunicarmi il tuo indirizzo di posta elettronica per permettermi di inviartele. [+]

d'accordo?
prova
0%
No
0%

Riprova

d'accordo?
scusa.
0%
No
0%

Abbi pazienza, oggi è successo il contrario dell'altra volta; ti ho mandato più commenti perchè pensavo di non riuscire a spedirli: quando davo l'invio il computer si inchiodava e, di conseguenza, pensavo che non fosse partito niente. Scusami, anche se ho la sensazione che pure il sito non sia del tutto esente da qualche piccola pecca.

d'accordo?
The Hurt Locker | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (2)
Premio Oscar (15)
Golden Globes (3)
Critics Choice Award (10)
BAFTA (18)
AFI Awards (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità