Madagascar 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Madagascar 2   Dvd Madagascar 2   Blu-Ray Madagascar 2
Un film di Eric Darnell, Tom McGrath. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen.
Titolo originale Madagascar: Escape 2 Africa. Animazione, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Madagascar 2 * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

babytitti domenica 12 aprile 2009
a me è piacuto Valutazione 4 stelle su cinque

è molto carino e divertente ma poco solprendente nei confronti di chi lo guarda più di una volta

[+] lascia un commento a babytitti »
maio lunedì 30 marzo 2009
degna seconda parte Valutazione 4 stelle su cinque

Si la linea di entrambi i film è ben imbroccata, ma attenzione a non sfruttare troppo il filone, anche se rimane un buon film di animazzione il fiasco rimane dietro l'angolo, regista avvistato!...

[+] lascia un commento a maio »
massimo sabato 21 marzo 2009
mi piace se ti muovi,mi piace quel che muovi... Valutazione 3 stelle su cinque

madagascar è Sempre bello!il primo mi era piaciuto ma Anche questo è Bellissimo!fa molto ridere ma anche tanto Pensare.con equivoci A Catena,Battute Da Oscar e Anche una parte tutta Sua alla Vecchietta Del primo Capitolo (Che,dopo la Precipitazione dell'elicottero,Alex e lei si Danno moltissimi Pugni,Sotto le musiche dei film Western)poi,parti tutte loro ai pinguini e al re Julien e Anche mortino Perseguitato Dallo Squalo (Una Gag Che Fa morire Dal Ridere) e ho Pure Sentito Dire che è un film per i Bambini piccoli ,ma se Adirittura qui Si parla Di Riproduzione!un'inizio Che parte benissimo per il 2 ,intendo e il Resto Del è Semplicemente:eletrifizzante!

[+] lascia un commento a massimo »
farfalla domenica 15 marzo 2009
ottimo film che oltre a farci ridere ci fa pensare Valutazione 4 stelle su cinque

Film divertente, eccezionale la sceneggiatura, ricco di fantasia e che ci lascia una buona morale sul vero senso dell' amicizia. Adatto pure ai grandi, che di certo si faranno delle risate per le numerose battute spiritose, che però non sono mai troppo invadenti nel film. Io l'ho trovato molto bello, certe scene sono veramente comiche e i quattro simpatici e buffi protagonisti ci trascinano in una storia davvero avvincente che si fa sempre più interessante. Da vedere almeno una volta nella vita.

[+] lascia un commento a farfalla »
dany lunedì 23 febbraio 2009
bellino, ma... Valutazione 3 stelle su cinque

ho appena finito di vederlo; il primo è 20 volte meglio, ma comunque non me la sento di bocciarlo: ci sono delle scene divertenti e bella azione! Lo consiglio a chi ha tempo da perdere in maniera positiva

[+] lascia un commento a dany »
clara domenica 25 gennaio 2009
brutto Valutazione 0 stelle su cinque

nn ho parole.un film piu brutto nn lo,potevano fare

[+] lascia un commento a clara »
richy domenica 25 gennaio 2009
come é caduto in basso il film d'animazione Valutazione 1 stelle su cinque

MA CHE FILM DA SCHIFO DA SPUTARCI SOPRA COME SIAMO CADUTI IN BASSO CON I FILM D?ANIMAZIONE

[+] lascia un commento a richy »
dariomagno sabato 24 gennaio 2009
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo assolutamente da vedere

[+] lascia un commento a dariomagno »
alf venerdì 23 gennaio 2009
mi piace se ti muovi muovi Valutazione 0 stelle su cinque

mi piace se ti muovi muovi

[+] lascia un commento a alf »
alex.the.best.lion.89 mercoledì 21 gennaio 2009
capolavoro cinematografico Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film per me è meglio riuscito del primo in tutti i sensi(badate bene il primo è veramente STUPENDO ma come morali preferisco il secondo)!In primo luogo la trama per quanto banale possa sembrare (ma che non assomiglia minimamente al re leone perchè non muore nessuno e nessuno scappa) viene messa su da personaggi fantastici e con delle situazioni veramente spassose!Molto più moralistico del primo e soprattutto la cosa bella è che per la prima volta i 4 amici si ritrovano a vivere esperienze e situazioni del tutto nuove con problemi che vivono DA SOLI e che quindi impareranno realmente cosa significa il rapporto di amicizia! Per me questo film d'animazione merita tranquillamente l'oscar come miglior film d'animazione ed anche come miglior sceneggiatura perchè mai ho visto una sceneggia [+]

[+] lascia un commento a alex.the.best.lion.89 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Madagascar 2 | Indice