Madagascar 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Madagascar 2   Dvd Madagascar 2   Blu-Ray Madagascar 2
Un film di Eric Darnell, Tom McGrath. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen.
Titolo originale Madagascar: Escape 2 Africa. Animazione, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Madagascar 2 * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andra sabato 20 dicembre 2008
mi piaci se ti muovi(allora muovi) Valutazione 5 stelle su cinque

e bellissimo ricco d avventura.quei quattro animali fanno ridere tantissimo .a me sono piaciuti i pinguini.ma anche gli altri non ce che dire.di sicuro e stato piu bello e divertente il secondo invece che il primo.

[+] lascia un commento a andra »
bimbadolse sabato 20 dicembre 2008
mi è piaciuto molto anche se preferisco il primo! Valutazione 4 stelle su cinque

Beh devo ammettere che mi aspettavo di piu' Ma alla fine è stato un bel film divertente. Ci sono state alcune scene in cui non smettevo di ridere ma mi aspettavo risate continue come nel primo film che adoro... Comunque vale la pena vederlo!

[+] lascia un commento a bimbadolse »
the wizard sabato 20 dicembre 2008
che delusione! Valutazione 2 stelle su cinque

Sarà che il primo mi era piaciuto molto, sarà che mi aspettavo un gran bel film però io sono uscito dalla sala deluso da quello che avevo visto! A parte 3/4 scene, soprattutto quelle con protagonisti i pinguini che in questo film hanno molto più spazio, il resto del tempo non è molto coinvolgente... quasi prevedibile e le risate son state davvero poche! Peccato...

[+] eh si niente di che... (di anonimo522811)
[+] lascia un commento a the wizard »
sdrafenolo sabato 20 dicembre 2008
... Valutazione 2 stelle su cinque

il film fa ridere però ci sono molti riferimenti al re leone,aladin e la sirenetta quindi...complessivamente fa ridere ma non è ne un gran film troppi sono le espressioni simili a delle scene dei tre cartoni prima citati

[+] lascia un commento a sdrafenolo »
marvelman venerdì 19 dicembre 2008
bruttissimo !!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Non andate a vederlo perchè è peggio del primo : Soldi buttati via , meglio la fidanzata di papà o natale a Rio !!!!

[+] essere obbrobbrioso (di karl jaspers)
[+] meglio "natale a rio"...??? (di dj)
[+] mi fate pena !!!! (di marvelman)
[+] emozionante (di david)
[+] lascia un commento a marvelman »
anonimo venerdì 19 dicembre 2008
mi piace se ti muovi Valutazione 5 stelle su cinque

sbragoso!!!!!!!! E' più divertente del primo! Dieci volte di più!!!!!!! Lo andrei a rivedere anche se l' ho appena visto!

[+] lascia un commento a anonimo »
leonardo lunedì 8 dicembre 2008
bello Valutazione 0 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a leonardo »
ciccio lunedì 8 dicembre 2008
urra'!!! Valutazione 0 stelle su cinque

e chi ha detto che i secondi non sono come i primi!!! una continuazione sempre piu' divertente.

[+] lascia un commento a ciccio »
bella di twilight sabato 6 dicembre 2008
prevedo ke... Valutazione 0 stelle su cinque

sarà bellissimo...come l'uno d'altronde ciao....

[+] lascia un commento a bella di twilight »
luigi sabato 6 dicembre 2008
apsca Valutazione 4 stelle su cinque

troppo figo

[+] lascia un commento a luigi »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 »
Madagascar 2 | Indice