Madagascar 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Madagascar 2   Dvd Madagascar 2   Blu-Ray Madagascar 2
Un film di Eric Darnell, Tom McGrath. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen.
Titolo originale Madagascar: Escape 2 Africa. Animazione, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Madagascar 2 * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maciste mercoledì 24 dicembre 2008
meglio se si fermavano al primo... Valutazione 1 stelle su cinque

L'ho trovato brutto, scontato, banale e prevedibile. Delusione, si salvano solo i pinguini, stupendi.

[+] lascia un commento a maciste »
ronbo mercoledì 24 dicembre 2008
bello anche il secondo Valutazione 4 stelle su cinque

Fino a tre quarti del film mi sono divertito praticamente come durante il primo episodio. Certo, alcune cose sono un po' "tirate": ad esempio, i pinguini in questo sequel devono tirare parecchio la carretta (cinematograficamente parlando), fino ad arrivare all'innamoramento del capo con la bambola di legno. Un po' forzato. A me ha fatto pensare molto Re Julian. Portato fuori dal suo contesto naturale, il simpatico sovrano ha cercato comunque di imporre la sua dittatura. Se ci pensate bene, Re Julian pensa e dice le stesse cose di Berlusconi. I discorsi del lemure fanno ridere perchè Madagascar 2 è un cartone animato. Berlusconi, invece, è un personaggio reale. E la cosa strana è che sono in pochi a ridere (o piangere) di fronte a quello che quest'uomo dice e fa. [+]

[+] concordo (di enrico)
[+] lascia un commento a ronbo »
89naruto martedì 23 dicembre 2008
film meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

ADORO MADAGASCAR! HO 19 ANNI MA QUESTO CARTONE MI FA VERAMENTE IMPAZZIRE! E' TROPPO SPASSOSO...NN ALLO STESSO LIVELLO DI MADAGASCAR 1 CHE MERITA UN 6 MA QUESTO SECONDO EPISODIO MERITA UN FAVOLOSO 5 ANCHE E SOPRATTUTTO PER IL GRANDISSIMO UMOR DI QUESTO EPISODIO....

[+] lascia un commento a 89naruto »
ciccio capozzi martedì 23 dicembre 2008
nastro trasportatore per la nostra fantasia Valutazione 4 stelle su cinque

“MADAGASCAR 2. VIA DALL’ISOLA” di ERIC DARNELL,TOM McGRATH; USA, 08. I soliti malefici pinguini convincono i 4 amici dello zoo di New York (Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa, Gloria l’ippopotamo) a lasciare l’isola. Per errore atterrano nella Savana, dove Alex ritrova i suoi. A tre anni dal primo la Dreamworks sforna il sequel: un’operazione riuscita. Le idee di base, non solo grafiche, ma tematiche e riguardanti le impostazioni dei personaggi, restano le stesse, ma hanno una significativa evoluzione, assicurata dall’intervento in sceneggiatura di Etan Cohen ( da non confondere con Ethan dei due Coen, con Joel), uno dei più capaci. In effetti gli spunti narrativi nuovi sono numerosi. [+]

[+] lascia un commento a ciccio capozzi »
fren95 martedì 23 dicembre 2008
a me piace molto xkè... Valutazione 4 stelle su cinque

A me piace xkè è significativo come il primo dimostra ( come nell esempio di Melman e Gloria) ke ci si puo amare anche se si è diversie e l amore nn si trova solo se si e belli bisogna avere testa e sentimento; (nell esempio di Alex e Marty) tutti in qualcosa sono speciali, unici e fanno qualcosa che nn ci aspettiamo. Le colonne sonore sono stupende. Il significato e la comicità sono divise e nn esagerate!!!!! A ME PIACE MOLTO, ma il primo e anche lui stupendo!

[+] lascia un commento a fren95 »
juppiter1991 martedì 23 dicembre 2008
madagascar 2: per una piacevole serata Valutazione 3 stelle su cinque

Senz'altro mi aspettavo di più e forse proprio per questo motivo il mio giudizio a questo film d'animazione cala considerevolmente; ormai il sapore della novità non si sente molto, anche se l'ambientazione è del tutto diversa rispetto all'episodio precedente. A mio parere mancano principalmente due cose: l'aggiunta di qualche nuovo personaggio di spessore (ma forse a questa scelta è stato preferito il fatto di dedicare più scene ai vecchi, ma amati personaggi come Re Julien ed i pinguini) ed un finale che davvero ti lascia con il sorriso sulle labbra, cosa che era accaduta per il primo "Madagascar" ( ricordate, no?). Le scene divertenti comunque non scarseggiano ed il tutto infine è infiocchettato dalla solita, ma sempre attuale, morale sull'amicizia, passando prima attraverso quella dell'importanza della famiglia. [+]

[+] lascia un commento a juppiter1991 »
glitter* lunedì 22 dicembre 2008
meritaaaaa^^ Valutazione 0 stelle su cinque

troppo bellooooo e le strategie dei pinguini sono sempre + fortiiiiiiiiiii!dichiarazioni inaspettateEEee!

[+] lascia un commento a glitter* »
didi97 lunedì 22 dicembre 2008
grande divertimento con gli amici animali Valutazione 3 stelle su cinque

Adoro questo film perchè è molto divertente .

[+] lascia un commento a didi97 »
sissi lunedì 22 dicembre 2008
geniale Valutazione 0 stelle su cinque

Bello e divertente. Direi geniale!

[+] lascia un commento a sissi »
kiara lunedì 22 dicembre 2008
bellissimoooooooo Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimooooooooooooooooo!!!1*-*

[+] lascia un commento a kiara »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Madagascar 2 | Indice