Madagascar 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Madagascar 2   Dvd Madagascar 2   Blu-Ray Madagascar 2
Un film di Eric Darnell, Tom McGrath. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen.
Titolo originale Madagascar: Escape 2 Africa. Animazione, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Madagascar 2 * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marvelman mercoledì 31 dicembre 2008
marvelman si scusa Valutazione 5 stelle su cinque

Io odio i film con De Sica...li trovo stupidi e idioti...nn fanno x niente ridere, sl che sn obbligato a parlarne bene ("capitemi")... un consiglio da marvelman? Guardate "Gran Torino" e "Changeling" e questo madagascar 2

[+] grande (di frank)
[+] piccolo (di frank)
[+] lascia un commento a marvelman »
diego83 mercoledì 31 dicembre 2008
natale in allegria! Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente spassoso e per alcuni aspetti molto più avvincente del primo film con una trama che ricorda vagamente il Re Leone ma che alla fine regala emozioni e comicità a ripetizione.Molto più spazio è stato dato agli elementi più divertenti come Re Julian e i pinguini a dir poco spumeggianti e imprevedibili. Grafica e disegni realizzati con estrema cura secondo me anche qui migliorati rispetto al primo film!

[+] lascia un commento a diego83 »
doc mercoledì 31 dicembre 2008
inaspettato Valutazione 5 stelle su cinque

Un bel film, divertente. Devo dire che non mi aspettavo di divertirmi tanto

[+] lascia un commento a doc »
marvelman7 mercoledì 31 dicembre 2008
che delusione. Valutazione 1 stelle su cinque

Non vedevo l'ora che finisse.

[+] lascia un commento a marvelman7 »
giulio andreotti mercoledì 31 dicembre 2008
mah... Valutazione 0 stelle su cinque

Che volete che dica, è una tipica produzione Dreamworks: accozzaglia di personaggi poco sviluppati buttati a casaccio in una strepitosa ambientazione. 5 stelle alla grafica, 1 alla sceneggiatura. Ancora troppo, troppo lontano dai livelli di Wall-e e Gli Incredibili (Pixar). Ps, chiedo a tutti i gentilissimi lettori del forum di motivare il loro voto: descrivere questo film come "spettacolare" e basta è leggermente riduttivo...

[+] pixar... (di anakin)
[+] lascia un commento a giulio andreotti »
bif martedì 30 dicembre 2008
valido,fa ridere e mette di buon umore Valutazione 3 stelle su cinque

Si lo consiglio buon prodotto unica pecca dura un po' poco, ma è buono lo sforzo della produzione.

[+] lascia un commento a bif »
fabio martedì 30 dicembre 2008
notevole Valutazione 5 stelle su cinque

Divertente continuazione, incredibile l'attivismo dei pinguini, assurda la vecchia che già nel primo film era cattivissima ed imbattibile, da vedere il miglior film di animazione del 2008, dopo WALL•E

[+] lascia un commento a fabio »
mitiko martedì 30 dicembre 2008
contateci: è quasi 1 capolavoro Valutazione 4 stelle su cinque

bellixxxxxxxxxxximo da vedere assolutamente!!!! è 1 film comico e pieno di armonia! io avendo 27 anni posso dire che i grandi si divertono anche loro! by mitiko

[+] lascia un commento a mitiko »
fede martedì 30 dicembre 2008
il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

a dir poco SPETTACOLARE!!!! veramente fantastico!!!

[+] lascia un commento a fede »
nicko martedì 30 dicembre 2008
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

il primo era un fuoco di fila di battute e trovate divertenti ma con poca storia... in questo si da molto più spazio all'evoluzione avventurosa ma non mancano gag indimenticabili come lo sciopero delle scimmie!

[+] lascia un commento a nicko »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Madagascar 2 | Indice