Madagascar 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Madagascar 2   Dvd Madagascar 2   Blu-Ray Madagascar 2
Un film di Eric Darnell, Tom McGrath. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen.
Titolo originale Madagascar: Escape 2 Africa. Animazione, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Madagascar 2 * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hertz93 sabato 27 dicembre 2008
meglio di ember Valutazione 5 stelle su cinque

Meglio di Ember

[+] lascia un commento a hertz93 »
simo sabato 27 dicembre 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

siamo al livello del primo...leggermente inferiore forse..ma non è detto.. cmq carino e divertente.. re julian e pinguini personaggi migliori!!

[+] lascia un commento a simo »
guybrush treepwood sabato 27 dicembre 2008
altro capolavoro firmato dreamworks Valutazione 5 stelle su cinque

Difficilmente la DreamWorks sbaglia un colpo. Scene da sbellicarsi delle risate, film per tutta la famiglia, neppure un minimo di volgarità. Secondo me è questo il modo di passare una serata al cinema durante le vacanze. Altro che cinepanettoni in perfetto stile Italietta ormai allo sbando culturale più totale. P.S. "Questa è la seconda fionda più grande che abbia mai visto" : Monkey Island rules!!! =o)

[+] lascia un commento a guybrush treepwood »
ciw sabato 27 dicembre 2008
inferiore al primo Valutazione 2 stelle su cinque

Francamente l'ho trovato inferiore al primo (già di suo non particolarmente entusiasmante). La storia è davvero esilissima e mandata avanti grazie alle gag (non sempre riuscite) spesso alquanto infantili. Non mi ha emozionato per niente, e divertito poco, quindi che dire? E' simpatico sì, ma c'è decisamente di meglio (PIXAR docet).

[+] ma vaffa (di timmyfan)
[+] lascia un commento a ciw »
mrs.cullen sabato 27 dicembre 2008
bruttissimooooooooooooooooo Valutazione 1 stelle su cinque

Nn vale la pena x vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] vaffa (di timmyfan)
[+] lascia un commento a mrs.cullen »
ren venerdì 26 dicembre 2008
una piacevole sorpresa Valutazione 5 stelle su cinque

Scorrevole, divertente, ricco di citazioni e trovate interessanti, molto più interessante del primo episodio. Consigliato

[+] lascia un commento a ren »
il cavaliere venerdì 26 dicembre 2008
che noia e che tedio ! Valutazione 1 stelle su cinque

Non vedevo l'ora che finisse : I cartoni animati moderni non sono più quelli di una volta che erano capolavori come le serie robotiche giapponesi !

[+] bravo cavaliere !!!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a il cavaliere »
lucido 71 giovedì 25 dicembre 2008
fantasmagorico! Valutazione 5 stelle su cinque

Film capolavoro al pari del primo, veramente delizioso! Gag gagliardissime, personaggi che continuano a stupirci, trama incalzante, dialoghi fantastici: tutti gli ingredienti per farne un must! CONSIGLIATISSIMO!!!

[+] consigliatissimo ? (di marvelman)
[+] x pep !!!! (di marvelman)
[+] x marvelman (di lucido71)
[+] x pippaman (di pep)
[+] lascia un commento a lucido 71 »
ciao5252 mercoledì 24 dicembre 2008
vecchine,si grazie Valutazione 4 stelle su cinque

film divertente e appassionante,diverso dal soloto che interessa sin dai primi minuti.Consigliabile a un pubblico più tosto vasto.Il miglior personaggio è la nonnina che diverte e con grande simpatia riesce a ravvivare il cartoon.

[+] è solo la nonna che diverte! (di cherobe!)
[+] lascia un commento a ciao5252 »
manuele mercoledì 24 dicembre 2008
da vedere ma meglio il primo episodio Valutazione 3 stelle su cinque

virata di stile che fa perdere la caratteristica vincente del primo film :la dissacrazione e l'umorismo.Qui sembra di assistere ad un normalissimo film disney con molto zucchero e poco sale.Si rievoca il re leone , si accendono i sentimentalismi, il senso dell'amicizia e dell'amore.Salvano il film dalla noia solo i pinguini e la simpatica vecchietta a cui spetta il compito di sorreggere la parte comica del film .In conclusione se vi piace un cartoon divertente e dissacratore lasciate perdere.

[+] lascia un commento a manuele »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Madagascar 2 | Indice