Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street |
||||||||||||||
Un film di Tim Burton.
Con Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Timothy Spall, Sacha Baron Cohen.
continua»
Titolo originale Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street.
Musical,
durata 116 min.
- USA, Gran Bretagna 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 22 febbraio 2008.
MYMONETRO
Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
un musical che mostra tutte le grandi doti di Depp
di pirata Johnny94Feedback: |
lunedì 25 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Questo è un film a dir poco affascinante,non solo per la sceneggiatura,la trama,ecc...ma soprattutto perchè c'è lui,JOHNNY DEPP,o meglio il capitan Jack Sparrow...non so se lo avete già capito ma io sono una sua grandissima fan,non togliendo niente agli altri attori,Johnny è l'unico tra tutti che riesce a immedesimarsi in ogni ruolo con la stessa disinvoltura e riesce a dare ad ogni personaggio da lui interpretato,il giusto carattere...d'altronde lui è il mitico,unico,sexy,fantastico,speciale,stupendo,bellissimo,ecc...JOHNNY DEPP e come dice anche lui nella trilogia PIRATI DEI CARAIBI,dai veri pirati ci si deve aspettare di tutto.Ritornando al film,ha una bellissima trama tanto da meritarsi un oscar come miglior film dell'anno.Sono sicura che questo film avrà molti incassi non solo in USA,ma anche in tutto il mondo perchè il suo regista,Tim Burton,tra pazzia e genialità non solo ha creato un musical stupendo ma ha anche creato dei personaggi ben bilanciati,come il povero Benjamin Barker(JOHNNY DEPP...)che pur essendo innocente è stato condannato,ma che si è poi vendicato in modo molto appropriato...Spero che anche voi la pensiate come me(sul film,ma su JOHNNY DEPP principalmente...),se anche voi siete come me una grandissima fan di DEPP,dei PIRATI,ecc... non abbiate paura e iniziate anche voi come me a PIRATEGGIARE,cioè DIFFONDERE LA PIRATERIA.......e ricordate JOHNNY DEPP FOREVER...TI AMO JOHNNY DEPP,6 TUTTA LA MIA VITA,SPERO PROPRIO DI INCONTRARTI..........vi mando a tutti i miei ossequi..................
[+] lascia un commento a pirata johnny94 »
|
|