Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Dvd Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 168 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 23 maggio 2007. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo * * * - - valutazione media: 3,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

regi1991 giovedì 26 luglio 2012
rimmarrà nella storia!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Il più sublime dei tre, la battaglia nel vortice è qualcosa di unico!!! Si arriva alla resa dei conti tra Davy Jones, il nostro amato capitano Jack Sparrow, e la marina britannica. Liberata la dea Calypso durante il Consiglio dei nove Pirati Nobili, tutto sembra possa essere deciso da lei, ma saputo di bugie e menzogne da parte del suo amato Jones, scatena la sua ira, e qui si arriva alla fantastica battaglia nel vortice tra la Perla e l'Olandese, infine il cuore di Jones trafitto da Will per salvarsi da morte certa, regalerà all'Olandese un nuovo capitano che assieme al suo compagno di avventure e capitano per eccellenza affonderanno, la marina. Bloom si prenderà l'impegno di traghettare nell'aldilà i morti in mare, a differenza di Jones, e saluta la sua amata moglie Keira, sposata da poco, lasciandogli in segno di fiducia lo scrigno con il suo cuore pulsante all'interno. [+]

[+] lascia un commento a regi1991 »
ciccio benzina mercoledì 30 maggio 2012
il 3 il capitolo di una saga Valutazione 3 stelle su cinque

bello superiore al 2 ma non al meraviglioso primo capitolo . bella la battaglia finale ma noioso l'inizio .

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
ertetre mercoledì 18 aprile 2012
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Stupendo

[+] lascia un commento a ertetre »
gianni lucini sabato 3 dicembre 2011
esce prima in italia Valutazione 3 stelle su cinque

Il 23 maggio 2007 esce nelle sale cinematografiche italiane "Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo", il terzo episodio della fortunatissima serie iniziata nel 2003 con "Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna". Il film, diretto da Gore Verbinski, è interpretato da Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Price e vede la partecipazione anche di Keth Richards dei Rolling Stones. L'uscita nel nostro paese precede di un giorno quella nelle sale statunitensi. Anche questo film, come i due che lo precedono, è stato girato interamente in digitale con gli effetti speciali progettati e curati nei minimi dettagli dalla Industrial Light & Magic. [+]

[+] lascia un commento a gianni lucini »
ultimoboyscout giovedì 3 novembre 2011
distruggete il cuore di jones! Valutazione 2 stelle su cinque

Decisa virata (calza a pennello in questa situazione!) rispetto ai primi due capitoli: il tono cambia totalmente, il film si prende decisamente più sul serio arrivando ad una conclusione fantastica e romantica con Will che erediterà l'Olandese Volante ed Elizabeth  che diventerà regina dei pirati. La storia comincia con Lord Beckett che combatte i pirati avendo al proprio soldo la ciurma-pesce del malvagio Jones e la sua temutissima nave, mentre Barbossa, Will ed Elizabeth per combatterlo vanno alla ricerca di Sparrow  confinato in un limbo ai confini del mondo. Per far ciò cercheranno l'aiuto della Fratellanza, riunendo sotto un'unica bandiera i pirati nobili di tutti i mari. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
vales. giovedì 11 agosto 2011
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Poteva durare almeno mezz'ora meno ed evitare certe divagazioni iche sono puramente riempitive, tipo lo sparrow multiplo (che incubo!). La musica almeno è più ricca e gli attori accettabili, ma per il resto mi ha ampiamente delusa.

[+] lascia un commento a vales. »
il cinefilo lunedì 1 agosto 2011
tra emozione e mediocrità prevale la seconda Valutazione 2 stelle su cinque

Nel terzo capitolo della saga di questi benedettissimi e interminabili pirati dei Caraibi Gore Verbinski fa sfoggio non soltanto(in positivo)della capacità di dirigere gli attori(per quanto più di una volta danno l'impressione di sfuggire totalmente al suo controllo)ma anche,e questo è fatalmente tragico,dell'orgia di effetti speciali che già cominciava a ingigantirsi nel secondo capitolo...e che qui sfora veramente oltre ogni misura trasformando la terza parte(a cui segue un quarto capitolo che,grazie al cielo,ha buone possibilità di essere l'ultimo)in una bamboccesca sagra di tutto ciò che è stronzamente impresentabile a livello della mediocre quotidianità hollywoodiana. [+]

[+] bravoooo!!! (di vales.)
[+] lascia un commento a il cinefilo »
cinemalove domenica 31 luglio 2011
ormai non servono parole... Valutazione 5 stelle su cinque

Verbinski + Depp = CAPOLAVORO

[+] lascia un commento a cinemalove »
alex41 sabato 11 giugno 2011
quasi un kolossal Valutazione 5 stelle su cinque

Insieme al primo il migliore della triologia, avventuroso, ottimi effetti speciali, la battaglia contro Davy Jones mentre le due navi vengono risucchiate nel vortice è epica. Ottimi i protagonisti, il finale poi è forse il più bello di tutti e due i film precedenti. Grandi Johnny Depp e Geoffrey Rush, Gore torna a fare centro e si supera.

[+] lascia un commento a alex41 »
scrat mercoledì 8 giugno 2011
forza gore verbinski!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Film fantastico, non tanto per la storia, ma per gli effetti speciali, perkè ad esempio per fare il 'malstorm' (il vortice ke appare quando calypso si trasforma in granchibe 'arena' per lo scontro finale) Gore ha fatto fare le riproduzioni in scala 1:1 l'olandese volante e la perlache ciascuna misurava come un aereo di linea (!!!!!!), ci hanno messo più o meno 3 mesi.
Per non parlare poi della musica di Hans Zimmer (stupenda!!!!)

[+] lascia un commento a scrat »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo | Indice

28° | aladar
29° | jackie 4e
30° | gatsby
32° | il cinefilo

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |