Le regole del gioco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le regole del gioco
Un film di Curtis Hanson. Con Drew Barrymore, Eric Bana, Robert Duvall, Debra Messing, Jean Smart.
Titolo originale Lucky You. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Le regole del gioco * * 1/2 - - valutazione media: 2,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andre lunedì 25 giugno 2007
lento lento aiutatemi a dire lento Valutazione 1 stelle su cinque

un film cosìnon si è mai visto se proprio vi piacciono gli attori attendete l'uscita del dvd 7€ sono buttati via per questo film... e forse anche i 3€ del noleggio...

[+] che scrivi si può sapere (di federica)
[+] lascia un commento a andre »
beky domenica 24 giugno 2007
mi sono addormentata a metà film... Valutazione 1 stelle su cinque

sicuramente consigliabile a chi soffre di Insonnia..

[+] lascia un commento a beky »
drew barrymore domenica 24 giugno 2007
mai visto film più insulso Valutazione 1 stelle su cinque

due ore di noia e sbadigli. non regge la trama, nè il ritmo, nè i dialoghi (di una vacuità quasi mistica). L'approfondimento psicologico ha lo spessore di una sottiletta. siamo stufi di questa spazzatura.

[+] lascia un commento a drew barrymore »
francesca sabato 23 giugno 2007
ho visto cosa hai fatto e so chi sei Valutazione 3 stelle su cinque

è il remake di un vecchio film in bianco e nero intitolato :"gli occhi degli altri"(I know what you did- titolo originale) Un tale uccide la moglie e nasconde il corpo nel cofano di un auto...nel frattempo 2 raggazze fanno scherzi telefonici dicendo"ho visto cosa hai fatto"e sfortunatamente telefonano a casa di questo tipo, il quale sentendosi colpevole crede veramente di avere dei testimoni...l'ho visto moltissimo tempo fa e l'ho trovato piuttosto intrigante per essere un remake.

[+] ciao (di fabiana)
[+] lascia un commento a francesca »
simo sabato 5 maggio 2007
fans di drew Valutazione 4 stelle su cinque

veramente Una grande Trasformista Sexy e piena di temperamente anche io mi accodo alla piu' sexy del momento Buona fortuna per il film e Continua a farci sognare

[+] drew sei sempre la migliore (di jessy)
[+] che film hai visto? (di a&a)
[+] lascia un commento a simo »
stecreed sabato 5 maggio 2007
drew barrymore sei troppo sexy Valutazione 4 stelle su cinque

Bello, appassionante con una super sexy drew barrymore You are The Best W DREW

[+] lascia un commento a stecreed »
pagina: « 1 2
Le regole del gioco | Indice