American Gangster

Acquista su Ibs.it   Soundtrack American Gangster   Dvd American Gangster   Blu-Ray American Gangster
Un film di Ridley Scott. Con Denzel Washington, Russell Crowe, Cuba Gooding Jr., Josh Brolin, Rza.
Drammatico, durata 157 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 18 gennaio 2008. MYMONETRO American Gangster * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marco dz venerdì 15 febbraio 2008
..che dire....filmone! Valutazione 4 stelle su cinque

..un film fatto molto bene, un cast pazzesco, un Denzel da 10 e lode,che dire di +...Assolutamente da vedere!! Marco

[+] lascia un commento a marco dz »
doja87 giovedì 14 febbraio 2008
american gangster Valutazione 4 stelle su cinque

FInalmente, dopo mesi di delusioni, esco dalla sala esclamando "Veramente un bel film!", nonostante a me non piaccia il genere! American Gangster ti riporta indietro di 40 anni per rivivere la malavita e la società dell'america in epoca di guerra in Vietnam. In una società fatta di malavitosi, drogati e poliziotti corrotti, la speranza che "il bene trionfi" viene da un comune poliziotto della narcotici,Richie Roberts, indifferente alle mazzette e interpretato da un grande Rassel Crow, pronto a tutto pur di far valere la legge. Sua preda lo spietato e dalla quasi doppia personalità Dalzel Washington, che interpreta il capo mafia Frank Lucas, un pò Mickael Corleone di colore, che alla morte del padre grande capomafia, diviene il più grande narcotrafficante di Harlem. [+]

[+] lascia un commento a doja87 »
antonio t. mercoledì 13 febbraio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo!...da rivedere!

[+] lascia un commento a antonio t. »
mimmina mercoledì 13 febbraio 2008
un'altro film ben fatto Valutazione 4 stelle su cinque

Scenografia più che realistica in un america anni 70 devastata da molti problemi. Ottima l'interpretazione dei 2 protagonisti. Il film scorre veloce e non c'è mai un momento in cui si possa dire "qanto dura?". Fino alla fine del film il ritmo è buono... un film veramente bello e da vedere

[+] lascia un commento a mimmina »
macondo martedì 12 febbraio 2008
buonissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

reputo che american gangster sia un film di grande spessore...diretto da un bravo regista con dei grandi attori...il giudizio nn è enfatico ...credo che manchi un tocco di impredivibilità e di coinvolgimento per far di un grande film un capolavoro.

[+] lascia un commento a macondo »
frank martedì 12 febbraio 2008
la copia venuta male di blow Valutazione 3 stelle su cinque

c'è anche la medesima scena della misurazione della purezza della droga forse ridley scott non sa che non basta mettere denzel al posto di jhonny depp e cambiare la sostanza primaria per far venire fuori un bel film

[+] lascia un commento a frank »
gino martedì 12 febbraio 2008
lucas frank Valutazione 5 stelle su cinque

Bel film fotografia ottima veloce en costruiti anche negli abiti anni 70

[+] lascia un commento a gino »
ok lunedì 11 febbraio 2008
ok Valutazione 4 stelle su cinque

ok

[+] lascia un commento a ok »
pinella lunedì 11 febbraio 2008
another ridley scott masterpiece Valutazione 4 stelle su cinque

Breathless

[+] lascia un commento a pinella »
chanel lunedì 11 febbraio 2008
mi aspettavo molto di più! Valutazione 3 stelle su cinque

Non è certo un brutto film,anzi io adoro Denzel Washinghton e a avercene attori come lui....Russell mi è piaciuto un pò meno,comunque sono soddisfatta perchè insieme hanno realizzato un grandissimo film che però mi ha leggermente delusa,non so forse mi aspettavo qualche colpo di scena assurdo,invece abbastanza prevedibile e lunghissimo,veramente infinito!ode a denzel però,sempre mitico!

[+] lascia un commento a chanel »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
American Gangster | Indice

Approfondimenti
c'era una volta un gangster
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |