Primi amori, primi vizi, primi baci

Acquista su Ibs.it   Dvd Primi amori, primi vizi, primi baci   Blu-Ray Primi amori, primi vizi, primi baci
Un film di Eric Toledano, Olivier Nakache. Con Jean-Paul Rouve, Marilou Berry, Omar Sy, Jean Benguigui, Lannick Gautry.
Titolo originale Nos jours heureux. Commedia, durata 103 min. - Francia 2006. uscita venerdì 27 ottobre 2006. MYMONETRO Primi amori, primi vizi, primi baci * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dido93 sabato 10 marzo 2012
un gioiellino... Valutazione 5 stelle su cinque

...di ironia, leggerezza, freschezza...e chi più ne ha più ne metta...!! Per me, "commedia dell'anno" 2006...!!

[+] lascia un commento a dido93 »
luca domenica 4 gennaio 2009
stupendo !! Valutazione 0 stelle su cinque

è un film stupendo il + bello k abbia mai visto !!!!!!!!!!! vi prego fatene un altro !!! e troppo bello salto i compiti per vederlo

[+] lascia un commento a luca »
@l&$s!n@ mercoledì 31 dicembre 2008
è belliximo Valutazione 5 stelle su cinque

il film è belliximo...jousef pure te 6 belliximo xk dv baciare charlotte...:-( uffa...xò 6 lo stexo belliximo...1 bacio ale...

[+] lascia un commento a @l&$s!n@ »
francois giovedì 11 dicembre 2008
si però.. Valutazione 0 stelle su cinque

Ora non esageriamo perchè non c'è proprio nulla da capire... e non essendo un'opera d'arte oggettivamente di alto valore non ci trovo nulla di strano che ad Edoardo non sia piaciuto... P.S. ... e lo dico io che non l'ho mal sopportato ;)

[+] lascia un commento a francois »
nik martedì 2 dicembre 2008
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

È un film molto bello, in quanto molto divertente ma in più rispecchia anche le situazioni che si vengono a creare tra adolescenti.

[+] lascia un commento a nik »
mattia sabato 29 novembre 2008
un bel film da vedere! Valutazione 3 stelle su cinque

Film che ho visto per caso e mi ha sorpreso molto piacevolmente! Per chi, come me, ha avuto queste esperienze collettive, io negli scout, è veramente facile andare indietro nel tempo e ricordare queste bellissime esperienze che ti lasciano davvero il segno e ti formano. Nel film si scopre le stesse dinamiche e le stess persone,stereotipi, che si incontrano in queste vacanze collettive, così come x i ragazzi, anche per gli animatori. Questi stereotipi, in alcuni casi sn un pò esasperati, ma daltronde è giusto che sia così, infatti per essere tutto racchiuso in un film, non c'è altro modo per trasmettere a chi guarda certi messaggi ed emozioni. Film che ha molti aspetti veri e belli di queste vacanze, centrati in pieno. [+]

[+] hai ragione (di ziokikko)
[+] lascia un commento a mattia »
jeuliah & audwy domenica 24 agosto 2008
trpp fiko Valutazione 0 stelle su cinque

stupendo.... divertente.. a noi ha ftt ridere trpp.. lo avremo visto almeno 20 volte

[+] lascia un commento a jeuliah & audwy »
forgotten_tear mercoledì 23 luglio 2008
è veramente così!! Valutazione 5 stelle su cinque

io vado da anni a fare l'assistente in una colonia estiva e guardandolo sono rimasta a bocca aperta perchè ricalca le stesse dinamiche!!complimenti davvero per questo film bellissimo!!!

[+] lascia un commento a forgotten_tear »
nego11iator domenica 27 aprile 2008
inattesa bella sorpresa! Valutazione 4 stelle su cinque

Inattesa bella sorpresa!

[+] lascia un commento a nego11iator »
poldo martedì 5 febbraio 2008
divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Una commedia molto simpatica, divertente, semplice e leggera... la consiglio!

[+] lascia un commento a poldo »
pagina: 1 2 »
Primi amori, primi vizi, primi baci | Indice