La musica nel cuore - August Rush

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La musica nel cuore - August Rush   Dvd La musica nel cuore - August Rush   Blu-Ray La musica nel cuore - August Rush
Un film di Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams.
Titolo originale August Rush. Drammatico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO La musica nel cuore - August Rush * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lorenzo sabato 8 novembre 2008
la musica nel mio cuore Valutazione 5 stelle su cinque

Mi è piaciuto molto...Complimenti

[+] lascia un commento a lorenzo »
giacomo b. sabato 8 novembre 2008
film da ascoltare senza commenti Valutazione 5 stelle su cinque

ritengo il film un capolavoro solo per le forti ed inspiegabili emozioni che mi ha suscitato; qualunque tentativo di parole/commento non riuscirebbe a spiegare i motivi profondi per i quali lo ritengo un bellissimo film...un film da ascoltare e da vedere in religioso silenzio...immersi in lacrime di gioia estatica...

[+] lascia un commento a giacomo b. »
fede88 giovedì 6 novembre 2008
una storia emozionante sul vero amore Valutazione 0 stelle su cinque

E' un film semplicemente stupendo, pieno di emozioni che ti tiene attaccato allo schermo dal primo minuto...

[+] lascia un commento a fede88 »
alessandra lunedì 3 novembre 2008
la magia di una favola scritta in musica Valutazione 0 stelle su cinque

La musica è ovviamente uno dei protagonisti principali che permette all'altro protagonista, l'amore, di mostrarsi al pubblico spetattore. E' ovviamente fiabesco ed estremamente romantico l'idea che la musica possa guidare le persone fino a rirovarsi...è cosi magnificamente fiabesco che ti fa credere sia vero.E' cosi dolce pensare che per un amore appena nato ci siano poi le circostanze della vita a spezzarlo e separarlo e e ciò che li ha uniti lis ta dividendo, ciò che li ha uniti l farà rincontrare.

[+] lascia un commento a alessandra »
alessandro beta lunedì 3 novembre 2008
una sola passione gli accomuna : la musica Valutazione 5 stelle su cinque

Estremamente commvente ed appassionante . Bellissima l'interpretazione di Freddie Highmore . Fantastici suoni e il modo in cui vengono utilizzati oggetti comuni e non .

[+] lascia un commento a alessandro beta »
filippo domenica 2 novembre 2008
storia incredible di chi ama la musica con l'anima Valutazione 5 stelle su cinque

non c'è bisogno di commentare....credetemi...guardatelo. filippo

[+] do ragione a filippo! (di saby)
[+] lascia un commento a filippo »
matt giovedì 30 ottobre 2008
superfilm Valutazione 5 stelle su cinque

Recitato molto bene..a tratti divertente,a tratti emozionante e a tratti commuovente.. un ottimo film.. lo consiglio..

[+] lascia un commento a matt »
waterapple martedì 14 ottobre 2008
sempliemente fantatico Valutazione 0 stelle su cinque

La musica arriva dappertutto, e non ha bisogno di orecchie per sentire, la musica si trova in ogni luogo, e non necessita di strumenti per suonare, ma solo di un cuore puro, che accetta muto il suo respiro...la musica è un virus dentro ognuno di noi...lasciamoci infettare!!! p.s. questo film racchiude questo pensiero...

[+] lascia un commento a waterapple »
valentine82 venerdì 10 ottobre 2008
bello bello bello Valutazione 5 stelle su cinque

Mamma mamma che bel film....è diffcile esprimere la bellezza che ci circonda nel mondo ma questo film lo fa benissimo..l'ho visto con il mio ragazzo che nn è un amnte della musica come me ma sin dalle prime scene di musica si è emozionato e mai annoiato, anche prchè si è reso conto che nn era un musical o un film con canzonette!..trasmette emozioni a valanga. Vale la pena vederlo e poi il bambino è davvero bravo!!

[+] lascia un commento a valentine82 »
lau lunedì 29 settembre 2008
meraviglioso!! Valutazione 0 stelle su cinque

Ho visto questo film ieri in dvd e sono rimasta incantata.La trama è appassionante e coinvolgente,gli attori sono bravissimi!Sono rimasta incollata allo schermo per tutta la durata del film e avrei voluto non finisse mai!!Ora è diventato il mio film preferito dopo i vari film di Tim Burton in cui, in particolare nel film "Charlie e la fabbrica di cioccolato,l'attore protagonista insieme a Jonny Depp era il piccolo Freddie Highmore!

[+] lascia un commento a lau »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
La musica nel cuore - August Rush | Indice

Matteo Signa