La musica nel cuore - August Rush

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La musica nel cuore - August Rush   Dvd La musica nel cuore - August Rush   Blu-Ray La musica nel cuore - August Rush
Un film di Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams.
Titolo originale August Rush. Drammatico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO La musica nel cuore - August Rush * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

anonimo sabato 29 novembre 2008
storia Valutazione 5 stelle su cinque

la musica è un sentimento, nn tt l' hanno scoperto

[+] lascia un commento a anonimo »
stefano lunedì 24 novembre 2008
un dolce cofetto x l'anima.. Valutazione 4 stelle su cinque

splendido film..non puoi non lasciarti trasportare,come un confetto per l'anima non potrai non piangere,ridere e confonderti tra mille emozioni..dal finale scontato ma commovente e terso di meraviglia.. un film da vedere , rivedere e quasi quasi avere..

[+] lascia un commento a stefano »
marta lunedì 24 novembre 2008
grazie alla musica una famiglia troverà lafelicita Valutazione 4 stelle su cinque

un film meraviglioso mi ha fatta emozionare davvero... bellissimo ... se cercate un film da vedere scegliete questo e non ve ne pentirete assolutamente..!

[+] lascia un commento a marta »
roberta... domenica 23 novembre 2008
la ricerca dell'amore:la musica e le sue emozioni! Valutazione 5 stelle su cinque

un film meraviglioso...qui che vi scrive è una semplice ragazza di 15 anni amante della musica e di queste stupende situazioni .... riscpre la volontà di continuare a suonare ... o anche con l'unica consapevolezza di far felice non solo noi stessi ma anche chi ci circonda.... per noi musicisti amare è come suonare...è l'essenza delle note a dare emozioni inconsapevoli... fresche come la primavera.... vi auguro di osservare questo film con gli stessi occhi con cui l'ho osservato io... AMANDO .... AMANDO LA MUSICA.... grazie a tutti..

[+] lascia un commento a roberta... »
thank zmuda venerdì 21 novembre 2008
cibo per lo spirito Valutazione 0 stelle su cinque

E' piacevole leggere i commenti relativi questo Film. Non c'è situazione più bella che condividire e lasciare una coda emozionale oltre il film. Ci sono in circolazione dei film stupidi con contenuti standard (sesso, violenza e stupidità) - Fortunatamente dopo 40 anni circa sto sperimentando fuori da sovrastrutture sociali, politiche e religiose, la capacità di critica: e' un bel film ricco di emozioni.

[+] bravo zmuda (di barlume )
[+] lascia un commento a thank zmuda »
^__^freddie_fan^__^ lunedì 17 novembre 2008
ma stai scherzando?? Valutazione 4 stelle su cinque

Tutto si può dire, tranne che sia fasullo e/o odioso!!! Indubbiamente non c'è connessione tra fantasia e realtà, però devi ammettere che è bello, è fatto bene... Ignobile lo sarai tu e forse non hai capito il senso del film.... Guardalo un'altra volta e poi vediamo se sei ancora della stessa idea

[+] lascia un commento a ^__^freddie_fan^__^ »
strad23 lunedì 17 novembre 2008
highmore trasforma un fotoromanzo in un film vero Valutazione 3 stelle su cinque

Finito il film mi sono chiesto: " perché questo film smielato e strappalacrime mi ha tenuto incollato alla poltrona? Ho perso facoltà critica? Mi sono rammmolito nei gusti?" Rivedendolo una seconda volta, mi sono reso conto che mai( o quasi) avevo visto un attore-bambino più espressivo, più unico, più bravo, più toccante. Poi ho letto con piacere che Kate Winslet condivide il mio giudizio. Freddie Highmore trasforma un fotoromanzo strappalacrime e quasi deteriore in un film. Lo "strappalacrime" diventa "commmovente", lo "smielato" diventa "dolce", e il film da artefatto diventa credibile. Forse solo in Codice Mercury e ne Il Sesto Senso, entrambi con Bruce Willis, ho visto bambini (quasi) raggiungere un tale livello di espressività e di naturalezza nella recitazione. [+]

[+] lascia un commento a strad23 »
carrozziere 91 domenica 16 novembre 2008
la musica è nel cuore di ognuno di noi Valutazione 5 stelle su cinque

credo che questo sia il film più bello a livello artistico mai prodotto...grazie a quest film si arriva a capire quanto la musica possa unire i cuori delle persone. A volte nel mondo no si pensa ad altro che a se stessi e a tutte le cose materiali. é sbagliato, e la musica ne è la prova vivente: come per Evan anche ogni persona dovrebbe cercare dentro di se la propria musica, la propria chiamata e seguirla. Solo così si può raggiungere la vera felicità

[+] lascia un commento a carrozziere 91 »
sabi giovedì 13 novembre 2008
l'amore di un bambino per i suoi genitori... Valutazione 0 stelle su cinque

un film davvero stupendo commuovente al punto giusto k ti fa capire il significato della musica visto dagli occhi di un bambino..lo consiglio vivamente a tutti!

[+] lascia un commento a sabi »
topgun lunedì 10 novembre 2008
la vita è musica Valutazione 0 stelle su cinque

lasciate perde la musica è la vita

[+] lascia un commento a topgun »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
La musica nel cuore - August Rush | Indice

Matteo Signa