La musica nel cuore - August Rush

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La musica nel cuore - August Rush   Dvd La musica nel cuore - August Rush   Blu-Ray La musica nel cuore - August Rush
Un film di Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams.
Titolo originale August Rush. Drammatico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO La musica nel cuore - August Rush * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

latataditutti lunedì 29 settembre 2008
bel tema! Valutazione 0 stelle su cinque

secondo meè un bel film..che fa capire che comunque,nonostante le circostanze,c'è sempre u legame forte tra genitori e figli e il bambino preotagonista del fim lo sentiva particolarmente ed era il legam della musica,ed è stata proprio lei poi alla fine a far congiungere la famiglia..ci vorrebbe un seguito!

[+] lascia un commento a latataditutti »
lollo & taty giovedì 25 settembre 2008
bellissimo film! Valutazione 4 stelle su cinque

Un bellissimo film d'amore, l'amore per la musica e per la famiglia!davvero molto bello e delicato!!

[+] lascia un commento a lollo & taty »
lollo e taty giovedì 25 settembre 2008
bellissimo film! Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a lollo e taty »
titti sabato 20 settembre 2008
una famiglia che si ritrova grazie alla musica Valutazione 0 stelle su cinque

è un film pieno d'amore e di musica, è un bel film grazie anche jonathan rhy-meyers

[+] lascia un commento a titti »
jeky sabato 16 agosto 2008
un film meraviglioso.... Valutazione 5 stelle su cinque

Non amo dire che ho un film preferito...perchè ci sono altri (non dico molti)...dicevo ci sono altri film che riescono a toccarti l'anima...sarà che ho la musica dentro di me...ma questo capolavoro è capace di impossessarsi della mia anima...non trovo molte parole per desciverlo...vi dico solo che se volete imprimere dentro di voi magnifiche sensazioni, vederlo è uno dei migliori modi per farlo...emozionatevi...

[+] lascia un commento a jeky »
gionzi mercoledì 30 luglio 2008
uno dei migliori film che abbia mai visto Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei migliori film che abbia mai visto, soprattutto per ciò che dice riguardo alla musica. Inoltre sono stata molto felice di vedere che le canzoni di Luis sono state veramente cantate dal divino attore che lo interpreta, Jonathan Rhys-Meyers.

[+] lascia un commento a gionzi »
dolphin martedì 29 luglio 2008
solo una parola: emozionante Valutazione 5 stelle su cinque

Una favola!

[+] lascia un commento a dolphin »
liuk sabato 19 luglio 2008
miglior finale della storia del cinema Valutazione 4 stelle su cinque

Nel complesso il film non brilla particolarmente, soprattutto nelle fase inziali in cui l'evolversi della trama è confuso. Una volta che la matassa è stata sbrogliata, però, la pellicola si infiamma e si giunge al più bel finale che si sia mai visto (almeno per chi ama i "lieto fine"). Ottimi gli attori e ottima la colonna sonora. Da vedere.

[+] lascia un commento a liuk »
flu. venerdì 18 luglio 2008
una storia che lascia senza fiato Valutazione 5 stelle su cinque

Credo che al di là dei difetti tecnici, un film che emoziona come questo non ha bisogno di parole. Mi sono emozionata come non mai.

[+] lascia un commento a flu. »
roberta giovedì 17 luglio 2008
una bellissima storia sul legame musica-amore Valutazione 4 stelle su cinque

Il film mi è piaciuto molto sia per le sonorità, sia per la psicologia che sta, secondo me, alla base della storia: ove c'è amore c'è musica, e ove c'è musica c'è amore, legame indissolubile che sfonda tutte le barriere.

[+] lascia un commento a roberta »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
La musica nel cuore - August Rush | Indice

Matteo Signa