La musica nel cuore - August Rush

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La musica nel cuore - August Rush   Dvd La musica nel cuore - August Rush   Blu-Ray La musica nel cuore - August Rush
Un film di Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams.
Titolo originale August Rush. Drammatico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO La musica nel cuore - August Rush * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

roberta martedì 6 gennaio 2009
vi aspetto in tanti a condividere i miei pensieri! Valutazione 0 stelle su cinque

l'altro giorno ho rivisto questo film...! non ci crederete mai ma ho provato le stesse emozioni come se lo stessi guardando per la prima volta... penso che sia stupendo l'effetto che riesce a provocare in me .. naturalmente l'ho consigliato a tutte le mie amiche ! però purtroppo non hanno apprezzato...a voi è mai capitato di provare forti emozioni per un film o per un immagine o per una canzone e cercare in tutti i modi di farle provare anche ad altri pur di avere una certezza sul fatto di non essere troppo "enfatizzanti"?...a me si...spesso ... però purtroppo fallisco sempre....ma non fa niente...ci riproverò...!!:) 1 bacione dalla solita ragazza di 15 anni , amante della musica!!

[+] vero (di valentina82)
[+] lascia un commento a roberta »
everyday is a special day giovedì 25 dicembre 2008
la musica è il respiro dell'universo Valutazione 5 stelle su cinque

Quando una storia, oltre che vederla la si vive profondamente e ci si lascia attrarre dalla musica dell'anima, succede che anche un film strutturato con semplicità in varie situazioni, diventi un piccolo capolavoro di emozioni. Chi sa "sentire" ciò che l'universo compone ogni attimo si sarà fatto trasportare oltre la storia, i personaggi, l'ambientazione e, in contatto con una realtà parallela che solo in pochi riescono a percepire, si è tuffato nella trasperenza della propria anima. Grande musica per interpreti altrettanto ispirati. Un piccolo saggio di come si possa toccare il cuore senza sparatorie o fantasmagorici effetti speciali. La molla dell'amore abbracciato alla musica non ha uguali. [+]

[+] lascia un commento a everyday is a special day »
il mitico wow giovedì 18 dicembre 2008
il film + stupendo di tutti Valutazione 5 stelle su cinque

è film + fico è + stupendo di tutti vi consiglio di vederlo =) ciauu!!

[+] lascia un commento a il mitico wow »
il mitico wow giovedì 18 dicembre 2008
wow Valutazione 0 stelle su cinque

è un film bellissimo davvereo davvero bello!!!!

[+] lascia un commento a il mitico wow »
paola lunedì 15 dicembre 2008
l'amore interiore non ha bisogno di parole ma di m Valutazione 4 stelle su cinque

ho registrato il film da sky e improvvisamente sulla scena finale dove tutti corrono verso Central Park la registrazione si è interrotta........qualcuno può confermarmi se rimane quella la scena finale oppure succede qulcos'altro? ho passato la notte a immaginare l'incontro madre-padre-figlio e ho letto in queste recensioni che non c'è dialogo tra loro......ma almeno si vedono? In attesa di trovare un dvd ....e per non impazzire! Bella la storia, bella la musica il tutto molto emozionante. Ho trovato forte il significato della scena del direttore d'orchestra nella quotidianità del traffico cittadino perchè esalta la sensibilità di quei pochi che sentono e vedono, a differenza dei molti che solamente vivono. [+]

[+] lascia un commento a paola »
dade sabato 13 dicembre 2008
la musica nel cuore Valutazione 0 stelle su cinque

questo fil è il più bello in assoluto che io abbia visto ti fa ragionare e riflettere è un film molto riflessivo e pieno di gioia e tristezza in certi punti ma trovo che sia un bellissimo film io lo consiglio a tutti anche hai più piccoli

[+] lascia un commento a dade »
ramgaralegiu giovedì 11 dicembre 2008
un film da pelle d'oca Valutazione 5 stelle su cinque

mi ha trasmesso un sacco di emozioni ed è stato il primo film che mi ha fatto venire la pelle d'oca e i lacrimoni . consiglio vivamente

[+] lascia un commento a ramgaralegiu »
ale martedì 9 dicembre 2008
profondissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Leggendo i commenti negativi di questo film capisco che solo chi ama la musica "più del cibo" arriva a comprenderne il vero significato. Non ha bisogno di parole per spiegarsi. Rispondendo a chi dice che il padre non viene a sapere del suo legame di sangue con il bambino dico: basta vedere il finale quando la madre è di fronte a lui e lancia un'occhiata velocissima al figlio. In quel momento secondo me lui capisce tutto. Questo per dire che tutto il film sta in piedi grazie a queste piccole cose che hanno bisogno si essere colte per essere capito. Inoltre un film che parla di musica non poteva essere così esplicito ma doveva essere come la musica stessa. Solo quando ti fa provare emozioni l'ami davvero. [+]

[+] lascia un commento a ale »
dona sabato 6 dicembre 2008
un film fantastico per chi vive la musica e non. Valutazione 5 stelle su cinque

amo questo film... non ho parole x descriverlo.So solo che rende alla perfezione quel significato astratto e psicologico, anche un pò fiabesco, della musica nelle nostre teste e nei cuori, e tra un'infinità di genere trova il punto di fusione.

[+] lascia un commento a dona »
chicca giovedì 4 dicembre 2008
strepitoso Valutazione 4 stelle su cinque

ERA TANTO CHE NON PROVAVO UN'EMOZIONE COSI' FORTE GUARDANDO UN FILM. IL BAMBINO E' STREPITOSO E LE MUSICHE SONO DA PELLE D'OCA. SARA' CHE HO 2 FIGLI CHE SUONANO E LA MUSICA MI PIACE MOLTO.........HO ACQUISTATO ANCHE IL CD.

[+] lascia un commento a chicca »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
La musica nel cuore - August Rush | Indice

Matteo Signa