Il prescelto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il prescelto   Dvd Il prescelto   Blu-Ray Il prescelto
Un film di Neil LaBute. Con Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Kate Beahan, Frances Conroy, Molly Parker.
Titolo originale The Wicker Man. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA, Germania, Canada 2006. - Medusa uscita venerdý 1 dicembre 2006. MYMONETRO Il prescelto * * - - - valutazione media: 2,14 su 154 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Raccapricciante Valutazione 2 stelle su cinque

di boden

Feedback: 588 | altri commenti e recensioni di boden
mercoledý 25 agosto 2010

La parola per descrivere questo film è: raccapricciante. Per essere un horror, non è un granché, ma l'ansia te la mette. La storia è un po' banale, stramba, ma originale. Originale perché non ha un lieto fine. Tutti ormai si aspettano un lieto fine in tutti i film, ma in questo non c'è. E questo mi è piaciuto. Ma per il resto, è tutto molto assurdo.

[+] lascia un commento a boden »
Sei d'accordo con la recensione di boden?

Ultimi commenti e recensioni di boden:

Il prescelto | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...