Prison Break - Stagione 1

Acquista su Ibs.it   Dvd Prison Break - Stagione 1   Blu-Ray Prison Break - Stagione 1
Un film di Bobby Roth, Kevin Hooks, Jace Alexander, Dwight H. Little, Matt Earl Beesley, Sergio Mimica-Gezzan, Greg Yaitanes. Con Wentworth Miller, Dominic Purcell, Amaury Nolasco, Peter Stormare, Robert Knepper.
Formato Serie TV, Titolo originale Prison Break. Thriller, durata 40 min. , numero episodi: 22. - USA 2005. MYMONETRO Prison Break - Stagione 1 * * * * - valutazione media: 4,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

may venerdì 14 marzo 2008
scofield in italiaaaaaa! Valutazione 5 stelle su cinque

ATTENZIONE ATTENZIONE... WENTWORTH MILLER (MICHAEL SCOFIELD) VERRà A BREVE IN ITALIA (A MILANO)PER PROMUOVERE PRISON BREAK! INFORMATEVIIII!!!!!!!!!!!!! W PRISON BREAK

[+] lascia un commento a may »
milena venerdì 7 marzo 2008
insieme a lost il telefim più bello di sempre.... Valutazione 5 stelle su cinque

Bello, bello, bello, erano anni che non mi accanivo così tanto ad un telefilm. Ho visto la prima, la seconda e la terza serie (purtroppo quest'ultima in inglese)ed ora aspetto impaziente la quarta..... CAPOLAVORO!!!!!!

[+] lascia un commento a milena »
scofield venerdì 1 febbraio 2008
nn è mai troppo facile Valutazione 5 stelle su cinque

prison break è il miglior telefilm mai visto in tv,spero che nella 3 serie le puntate nn si fermino a 13 ma a 22 come le altre,anzi se sono di + meglio!!!ciao

[+] lascia un commento a scofield »
micael scofield giovedì 10 gennaio 2008
siete grandi un forte applauso al cast e allaregia Valutazione 5 stelle su cinque

Questa serie televisiva secondo me sara scritta nel libro della storia della televisione e pure io ne ho visti film di questo genere ma nessuno piu di questo mi ha affascinato stupito meravigliato ma gia il fatto che metta in mostra la dura realta dei carceri americani gia per questo e da ammirare il regista che ha avuto questa brillante idea a me in particolare mi hanno affascinato molto i personaggi i luoghi ma soprattutto scene come quando fernando sucre dopo che era scappato e stato avvistato e fermato lungo il tragitto fda quel polizziotto sulla stradale io nn riesco ankora a spiegarmi sucrea come abbia fatto a scappare senza ke il polizziotto si accorgesse di nulla secondo me questo telefilm e stato straordinario altre scene belle quando si preparavano alla fuga il gruppo ke rompevano il pavimento ke poi avrebbero usato kome via di fuga e nessno mai se ne accorto. [+]

[+] lascia un commento a micael scofield »
boston george martedì 25 dicembre 2007
la serie migliore mai realizzata Valutazione 5 stelle su cinque

la miglore serie mai vista,,, tutti gli attori sono molto bravi e si trovano nei personaggi bene,, la performace di t-bag è di un reale assurdo,,, gesti, espressioni, che lo rendono il maniaco sessuale perfetto.... non c'è nessuno che parlera' male di questa serie troppo avvincente,,,

[+] lascia un commento a boston george »
peppe lunedì 1 ottobre 2007
travolgente Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo ben fatto e travolgente e intrigante

[+] lascia un commento a peppe »
luke mercoledì 22 agosto 2007
il regista è un genio Valutazione 5 stelle su cinque

Il regista è genio/pazzo per aver creato una serie come Prison Break! E' semplicemente favoloso come telefilm da vedere assolutamente!!! Tutti gli attori recitano in modo strepitoso la loro parte, dall'incredibile Michael all'odiatissimo T-Bag. Complimenti

[+] lascia un commento a luke »
peppe venerdì 6 luglio 2007
michael è un genio Valutazione 3 stelle su cinque

sarà per la trama,ma la serie è molto appassionante continui cambi di scena ti tengono letteralmente incollato al televisore.spero che la seconda stagione non deluda

[+] la seconda (di logan)
[+] lascia un commento a peppe »
logan martedì 19 giugno 2007
sorpresa Valutazione 5 stelle su cinque

sraò breve. una delle miglior serie televisive che abbia mai visto.

[+] lascia un commento a logan »
pagina: « 1 2
Prison Break - Stagione 1 | Indice