Prison Break - Stagione 1

Acquista su Ibs.it   Dvd Prison Break - Stagione 1   Blu-Ray Prison Break - Stagione 1
Un film di Bobby Roth, Kevin Hooks, Jace Alexander, Dwight H. Little, Matt Earl Beesley, Sergio Mimica-Gezzan, Greg Yaitanes. Con Wentworth Miller, Dominic Purcell, Amaury Nolasco, Peter Stormare, Robert Knepper.
Formato Serie TV, Titolo originale Prison Break. Thriller, durata 40 min. , numero episodi: 22. - USA 2005. MYMONETRO Prison Break - Stagione 1 * * * * - valutazione media: 4,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

siete grandi un forte applauso al cast e allaregia Valutazione 5 stelle su cinque

di micael scofield

giovedì 10 gennaio 2008

Questa serie televisiva secondo me sara scritta nel libro della storia della televisione e pure io ne ho visti film di questo genere ma nessuno piu di questo mi ha affascinato stupito meravigliato ma gia il fatto che metta in mostra la dura realta dei carceri americani gia per questo e da ammirare il regista che ha avuto questa brillante idea a me in particolare mi hanno affascinato molto i personaggi i luoghi ma soprattutto scene come quando fernando sucre dopo che era scappato e stato avvistato e fermato lungo il tragitto fda quel polizziotto sulla stradale io nn riesco ankora a spiegarmi sucrea come abbia fatto a scappare senza ke il polizziotto si accorgesse di nulla secondo me questo telefilm e stato straordinario altre scene belle quando si preparavano alla fuga il gruppo ke rompevano il pavimento ke poi avrebbero usato kome via di fuga e nessno mai se ne accorto. siete grandi speriamo ke la 3a serie possa andare presto in onda cordiali saluti

[+] lascia un commento a micael scofield »
Sei d'accordo con la recensione di micael scofield?

Prison Break - Stagione 1 | Indice

1° | micael scofield